e mo?
non ci credo che avete tutte abbandonato la puntatina in rete serale
siete su facebook?
or else?
Re: quando non c'e' nessuno...
#30873te l avevo detto prenditi l asciugatrice
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#30874Io guardo la presentazione dei nuovi ipad ecc... Marito e cane ronfano beati ma la stufa mi tiene compagnia... E voi!
#30875io sto cercando delle piastrelle x bagno 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#30876Io ci sono
Mi sa che in italy sono tipo le 4 di mattina
Ragazze che massacrata... domani ultimo giorno di fiera poi si torna a casa dai bimbi non vedo l'ora
Ma forse il più felice è il mio stomaco che sta contando i minuti che lo separano dalla cucina di casa

Mi sa che in italy sono tipo le 4 di mattina

Ragazze che massacrata... domani ultimo giorno di fiera poi si torna a casa dai bimbi non vedo l'ora

Ma forse il più felice è il mio stomaco che sta contando i minuti che lo separano dalla cucina di casa

Forza Daniel!

#30877sai che questa frase ti perseguiterà vero?!?Jndiana ha scritto:Io ci sono![]()
Mi sa che in italy sono tipo le 4 di mattina![]()
Ragazze che massacrata... domani ultimo giorno di fiera poi si torna a casa dai bimbi non vedo l'ora![]()
Ma forse il più felice è il mio stomaco che sta contando i minuti che lo separano dalla cucina di casa![]()

io ero a nanna!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?
#30879Lore! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30881Pensavo nn esistesse un call center peggiore di quello dell'enel.
beh
MI SBAGLIAVO.
sono al telefono da mezzora e CHIARAMENTE la chiamata è a pagamento.
MALEDETTI
beh
MI SBAGLIAVO.

MALEDETTI
#30882strunz! 

#30883Dopo aver speso circa 4 euro in chiamate
l'operatrice è riuscita a dirmi che il mio pacco era già in consegna e che nn c'era bisogno nemmeno che chiamassi.
ma mi pigliateperilculo???? perchè perchè perchèèèèèè lasciate un avviso alla mia porta con su scritto che se voglio il mio pacco devo richiamarvi entro 3 gg se no me lo rispedite al mittente??????????????????!!!!????

ma mi pigliateperilculo???? perchè perchè perchèèèèèè lasciate un avviso alla mia porta con su scritto che se voglio il mio pacco devo richiamarvi entro 3 gg se no me lo rispedite al mittente??????????????????!!!!????

#30884loremir77 ha scritto:Pensavo nn esistesse un call center peggiore di quello dell'enel.
beh
MI SBAGLIAVO.![]()
MALEDETTI
Vuoi che ti passo il "numero verde" della mia ASM???

Dove c'è solo una "vecchietta", rinco e svogliata, che risponde!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#30885hai vinto lo scherzetto!loremir77 ha scritto:Dopo aver speso circa 4 euro in chiamatel'operatrice è riuscita a dirmi che il mio pacco era già in consegna e che nn c'era bisogno nemmeno che chiamassi.