Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:dopo la stroncatura delle scarpe ho quasi paura a postare :mrgreen:
E fai bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda io le scarpe zeppate non le ho commentate, ma le preferisco ai tuoi auotregali!!! :wink:
O, meglio, mi si rizzano i capelli al solo pensiero di tutto insieme: troppo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvero i capi presi da soli non mi dispiaccono, ma il cardigan (sportivo) abbinato alla maglia ("romantica") ed ai jeans ("discotecar"i) te li boccio, senzza appello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E, te lo dico, perchè ti voglio bene!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:wink: carino l'insime Simo, io non sono molto per gli stras,s ma i tuoi jeans mi sembrano un bel modello.

Anche io ho il desiderio di pantaloni in" tessuto tipo damascato", alla Coin ne lo ho visti a "disegno cravatta" verde-viola mi sembra de I Blues. Molto belli ma sui 90 Euro :roll: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

a me invece piacciono damascati in tinta unita, tipo fiorato :wink:

Pap, della maglietta romantica se messa con quel maglione praticamente si vede solo il girocollo, la parte pizzosa rimane coperta o infilata dentro (anche a me non piace soprattutto abbinata col pantalone)
il jeans e il maglione invece li vedo bene insieme, ma è ovvio che non è un "completo" sono capi acquistati insieme ma che sfrutterò sicuramente anche da separati! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:a me invece piacciono damascati in tinta unita, tipo fiorato :wink:

Pap, della maglietta romantica se messa con quel maglione praticamente si vede solo il girocollo, la parte pizzosa rimane coperta o infilata dentro (anche a me non piace soprattutto abbinata col pantalone)
il jeans e il maglione invece li vedo bene insieme, ma è ovvio che non è un "completo" sono capi acquistati insieme ma che sfrutterò sicuramente anche da separati! :wink:

L'importante è che tu non ti sia offesa!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me invece piacciono damascati in tinta unita, tipo fiorato :wink:

L'importante è che tu non ti sia offesa!!! :wink:
macchè scerzi! :wink:

Verde più che un top, un lupetto ormai!!! :lol: :lol: :lol:
magari con calma cercherò qualcosa da abbinarci, anche in panna/colore neutro :roll: , ma visto che la mia collezione prevede solo magliette nere per il momento ho preso quella in blu (pagata 19.90 ho pensato che al limite l'avrei sfruttata a primavera)
Simona

Jasmina81 ha scritto:Simo jeans e giacca mi piacciono molto ,la maglia non tanto,ma sono gusti personali perche penso che su di me starebbe male perche non segna il punto vita
la maglietta dici? forse non si capisce dalla foto, ma è molto aderente (pure troppo :? )
Simona

simo19691 ha scritto:Verde più che un top, un lupetto ormai!!! magari con calma cercherò qualcosa da abbinarci, anche in panna/colore neutro , ma visto che la mia collezione prevede solo magliette nere per il momento ho preso quella in blu (pagata 19.90 ho pensato che al limite l'avrei sfruttata a primavera)
un lupetto chiaro direi che sarebbe perfetto :wink:
anche in grigio medio, che abbinato al blu mi piace molto :wink:
e una cinturina chiara? :wink:

Lo so che gli alamari vanno molto :evil:
Io li odio da sempre, retaggio di quando mia mamma mi costringeva a mettermi un cappottino blu scuro con gli alamari in legno. Diciamo fine '80/inizio '90?
justonething ha scritto:Beh. Era talmente terribile che non ho provato nient'altro .
BABBA BIA :shock: :shock: :shock:
i giubbini che si mette mio papà per andare a pescare sono più fashion .
E poi dicono che le vendite calano!
Ma provassero a fare roba mettibile :evil:
Immagine
Immagine