Quanto alla " forummista d'eccezione" non posso che essere d'accordo con te

Grazie per il bel pomeriggio

Niente da dire, il rosso è un gran colore!!!Lietta ha scritto:
Ma infatti ho capito da subito che le foto di questi particolari erano "dirette" a me e immagino anche per qualche altrocoolors ha scritto:
Ringrazio Lietta perchè queste 4 foto solo la miglior riposta ai tanti dubbi di tanti mobilieri, in primis Cla![]()
![]()
In questo momento 1 rivenditore su 2 NON paga con continuità le RIBA o non le paga quasi mai, questo è il dato. Io non ho nessuna voglia di correre per poche centinaia di euro rincorrendo i clienti, lo lascio fare ai miei rappresentanti/distributoriLietta ha scritto:Ma in generale avresti un ritorno, in termini di immagine e di qualità estetica dei prodotti che fornisci, se puntassi di più sul rapporto diretto, anzichè usare solo il sistema tradizionale di vendita tramite rappresentanti.
Cara Lietta, tante cose SCONTATISSIME con molti rivenditori NON lo sono per nulla.Lietta ha scritto:Se le foto delle realizzazioni, ad esempio, te le fa un professionista che ha a sua volta interesse per la presentazione del proprio lavoro, e non il cliente finale, che butta là due scatti di una cucina incasinata perchè giustamente non ha alcun interesse nel dettagliare, l'immagine complessiva ne guadagna.
Al mobiliere che ha venduto la cucina ho dato disponibilità a fornire le medesime immagini, ma non mi parevano particolarmente interessati, si vede che non ritengono importante questo aspetto, ed è ulteriore conferma che se vuoi presentar bene i tuoi prodotti, devi puntare su chi fa dell'estetica un cardine del proprio lavoro (9 su 10 sono arredatori ed architetti)
Ho visto cose che voi umani ...Lietta ha scritto:Insomma mi pare incredibile, che per tanti pannelli che hai prodotto e venduto e immagino immortalato, ci sia voluta una mia foto per spiegare il concetto.
Se vuoi mandarmi un MP con i tuoi riferimenti, appena avrò finito l'allenamento in pausa pranzo ti chiamo!cla56 ha scritto:Comunque se lo vuoi sapere....a seguito di tutto ciò, da due giorni mi stò "studiando" il tuo listino......c'è una sola cosa che mi lascia un pò perplesso ma che sarà il caso di chiarirla in privato.![]()