Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Verderia ha scritto:WOW sto guardando il sito online di coccinelle (faccia che sbava)
sbav
sbav
sbav

quelle che piacciono a me sfondano tranquillamente quota 300 :lol:
sono le mie bimbe ma sono diventate incomprabili :roll: troppo troppo care. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

justonething ha scritto:Verderia sei proprio spietata :twisted:
:lol:
A me piace mi sembra una cosa sportivetta che va su tutto :oops:

Scusate ma in questo periodo non c'ho proprio voglia di sbattermi con gli abbinamenti e visto che posso anche comprare proprio pochetto :evil: tocca arrangiarsi con quello che c'è ...
e infatti Zara ti viene incontro:
l'unica cosa che ti interessa è out of stock :lol: :lol: :lol:

perché spietata? forse ho capito male?
io mi riferivo al piumino nero di Zara, quello della foto con la tipa di lato, che cammina mezza gobbetta.
:roll:
ups
:lol:

in ogni caso, quello che volevo dire io, era che è un capo che troverai facilmente anche da qualche altra parte, visto che si tratta di un piumino basico che, bene o male, molte marche propongono.
Poco male se da Zara non era disponibile. Certo che come modello è ok :wink:
Non intendevo bocciarlo :wink: :D :D
Immagine
Immagine

Purtroppo (o per fortuna :mrgreen: ) qui Zara non c'è, per cui ci riesco ad andare minimo ogni mese o anche più. :evil: :evil: :evil: :evil:
Ecco non so se capita anche a voi, ma ci sono delle volte che mi comprerei di tutto e, delle altre, che mi fa ribrezzo ogni cosa.
Bah.... :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Purtroppo (o per fortuna :mrgreen: ) qui Zara non c'è, per cui ci riesco ad andare minimo ogni mese o anche più. :evil: :evil: :evil: :evil:
Ecco non so se capita anche a voi, ma ci sono delle volte che mi comprerei di tutto e, delle altre, che mi fa ribrezzo ogni cosa.
Bah.... :roll: :roll: :roll: :roll:
Capita anche a me..... naturalmente questo è il periodo in cui comprerei tutto :roll:
The sisterhood of The Calf 37

per le shopping addicted di milano e dintorni: devo trovare un bel maglione da uomo, di lana grossa, e devo farlo possibilmente questo sabato o al peggio la settimana successiva...
pensavo di guardare neidue negozi storici british di milano (Walter - Corso Italia e Royal Britannia Boutique - via Agnello) ma ho paura siano troppo traditional e abbiano solo shetland ...
avete suggerimenti su che marche cercare? o anche negozi conosciuti dove tentare la fortuna?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

loremir77 ha scritto:
Verderia ha scritto:WOW sto guardando il sito online di coccinelle (faccia che sbava)
sbav
sbav
sbav

quelle che piacciono a me sfondano tranquillamente quota 300 :lol:
sono le mie bimbe ma sono diventate incomprabili :roll: troppo troppo care. :(
già.... :( :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto::wink: carino l'insime Simo, io non sono molto per gli stras,s ma i tuoi jeans mi sembrano un bel modello.

Anche io ho il desiderio di pantaloni in" tessuto tipo damascato", alla Coin ne lo ho visti a "disegno cravatta" verde-viola mi sembra de I Blues. Molto belli ma sui 90 Euro :roll: .
Sono questi :?:
Immagine
io li volevo nero su nero, stavo per prenderli da Camaieu con gli sconti ma non c'era la taglia
Immagine
ci sono questi di Pimkie damascato classico
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo i jeans ed il cardigan mi piacciono molto la maglia mi fa un pò sciura :oops:

lalli quelli di camaieu sono molto carini :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

belli i jeans simo, molto bello il colore e il tipo di scoloritura e guarda arrivo pure a dire che mi piacciono gli strass tanto mi piace il modello :lol: . Mi da l'idea che siano pure comodi, sbaglio ?
Anch'io ho comprato dei jeans .... neri stavolta ....ed elasticizzati ...la domanda è : li metterò mai ? :roll: 8) :lol:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Pant..pant..
sono riuscita vedere gli acquisti di Simo, bellini 8)
(io sono del partito pro-alamari :mrgreen: )
quelli di Camaieu non sono vero broccato, è un po' non osare, forse :lol:
io ho una gonna in broccato arancio con motivi più scuri ,ecco,fa molto tappezzeria :roll: infatti l'ho messa pochissimo :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa