Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

NB questa mattina qui c'era la nebbia e 10 gradi
ora c'è un sole splendente e il mio outfit è poco in tema....

- gonna nera a pieghe larghe con cintura in tessuto in vita e abbottonata davanti
- calze nere (prima volta che le indosso)
- stivaletti con tacco neri
- maglia con scollo a barchetta nero maniche 3/4
- scaldaspalle nero
- la mia meravigliosa collana di lana, giada, pietre di vetro nera e bianca
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:NB questa mattina qui c'era la nebbia e 10 gradi

- gonna nera a pieghe larghe con cintura in tessuto in vita e abbottonata davanti
- scaldaspalle nero
metti una fotina :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

- scaldaspalle nero

Magari se vedi un funerale in giro potresti andare a fare la prefica (donne che piangono a pagamento ai funerali)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

- scaldaspalle nero

Magari se vedi un funerale in giro potresti andare a fare la prefica (donne che piangono a pagamento ai funerali)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti ci ho pensato! :lol:
è che qui non è una consuetudine seguita
anzi direi che ai funerali è proprio il momento in cui ci si "contiene" :wink:
comunque ho volutamente deciso di vestirsi monocolore e nero per far risaltare la collana!

@ lore, simo... se riesco perchè oggi qui c'è un via vai incredibile :|
e sì la collana è quella di cui parlavo i giorni scorsi
della stessa mia amica; ne ho prese altre due ma ques'estate, mentre questa è prettamente invernale
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:

- scaldaspalle nero

in effetti ci ho pensato! :lol:
è che qui non è una consuetudine seguita
anzi direi che ai funerali è proprio il momento in cui ci si "contiene" :wink:
comunque ho volutamente deciso di vestirsi monocolore e nero per far risaltare la collana!

@ lore, simo... se riesco perchè oggi qui c'è un via vai incredibile :|
e sì la collana è quella di cui parlavo i giorni scorsi
della stessa mia amica; ne ho prese altre due ma ques'estate, mentre questa è prettamente invernale

Ma neanche, qui, però me le ricordo in un film, credo ambientato al sud, negli anni 40/50.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Posso approfittare di questo 3d per un piccolo sfogo? :(
E' una cosa talmente futile che non mi pare giusto postarla nel topic degli sfoghi, però ci sto male e ho bisogno di buttarla fuori... :oops: :( :oops:

Da quando è finita l'estate e ho dovuto ricominciare ad attingere al guardaroba autunnale, sono in una fase di regressione deprimente.
La situazione è questa:
- sono a corto di t-shirt a maniche lunghe e di cardigan
- durante l'estate sono ingrassata 2.5 kg e 3 paia di pantaloni seminuovi non mi entrano più di coscia
- mi è praticamente sparito il punto di vita, in pratica nella parte tra spalle e fianchi sembro un monolito di pietra
- ho riprovato le 5 gonne che ho nell'armadio (la più nuova ha 2 anni, le altre ne hanno 8-10) col seguente risultato: una è larga e il punto di vita mi scende fino ai fianchi; una è sempre un po' larga ma portabile; una grigia a tubo e una rosa antico di velluto a microcostine, mi arrivano entrambe ben sotto il ginocchio e mi fanno sembrare mia nonna; una è un po' stretta sui fianchi ma è abbastanza elasticizzata e mi pare sia la più portabile. Di fatto però anche quelle che mi vanno benino non so con che cosa metterle, soprattutto in termini di scarpe
- ora come ora non posso permettermi di rifarmi il guardaroba, e comunque non saprei nemmeno cosa comprarmi perchè ancora non riesco a capire come abbinare tra loro i capi e che potenzialità ha un capo rispetto a un altro
- anche volendo/potendo spendere, i pantaloni che vanno di moda hanno le gambe troppo strette e le mie cosce e i miei polpacci non ci entrano, le gonne hanno la lunghezza (o cortezza) degli hotpants, e i vestiti sono tutti fascianti
- con le scarpe basse sembro la Rottermeier, ma coi tacchi il mio alluce valgo vede le stelle... anzi, diciamo pure che vede intere costellazioni
- in aggiunta, non riesco a trovare un verso ai capelli nè un trucco con cui mi veda decente

Perciò ormai da settimane mi sono rifugiata di nuovo nel solito look jeans-maglietta-golfino, che forse mi deprime anche di più :|
Ma qualunque cosa indossi sembro sempre e comunque un sacco di patate :cry: :cry:

ok, fine, e scusate la pesantezza :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

luna, ti capisco: io sono in estate sono ingrassata di 5 kg. Oltre ai 5 presi dopo natale. Morale della favola: non mi entra più niente e metto sempre gli unici due pantaloni che mi vanno. Ieri ho riesumato un jeans vecchssimo che per caso non ho buttato. e se non tolgo almeno 5 kg quest'inverno andrò in giro col trench autunnale perchè non ho intenzione di spendere soldi a cappotto e piumino visto che la spesa era stata fatta l'inverno scorso.
Mi son messa a dieta, non ha funzionato.
Ora ho cominciato con un altro regime e qualcosa si sta muovendo.
Ma giuro che non compro niente a costo di sembrare una pezzente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine