Rouge84 ha scritto:che devi fare una figlia femminasimo19691 ha scritto:Rouge!!!!!
abbiamo scritto la stessa cosa!!!!!!!!!!![]()
![]()
lo so lo so
ne avro una (forse due) acquisita e tanto basta!

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:che devi fare una figlia femminasimo19691 ha scritto:Rouge!!!!!
abbiamo scritto la stessa cosa!!!!!!!!!!![]()
![]()
lo so lo so
o vilpelle come la chiamavano una volta!!!!Rouge84 ha scritto:pelle vegana Lalli, pelle veganaLalli04 ha scritto:Sono con voi![]()
la plastica "gommata" delle Armani non mi dispiace...il poliuretano finta pelle...lo ammetto solo se lo pago come plastica
simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, a me qualla di armani piace
Ma non eri tu quella che schifava le borse in ecopelle?![]()
![]()
![]()
ma infatti...quelle di pelle finta che vuol sembrare vera però!
quelle di plastica autentica possono avere il loro perchè!
eeeeeh già!Rouge84 ha scritto:23 novembresunset ha scritto:Non vedo l'ora!Rouge84 ha scritto: solo UN dottore potrà salvarci
Papera ha scritto:Si, dai fai girare l'economia!!!valery ha scritto:ok...a parte la pimko bag.....che faccio? vado? compro? spendo?![]()
![]()
Vi piace solo perché è firmata!!!Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, a me qualla di armani piace
ma infatti...quelle di pelle finta che vuol sembrare vera però!
quelle di plastica autentica possono avere il loro perchè!![]()
![]()
![]()
piace pure a me l'armani...
pure a me e anche tantosimo19691 ha scritto:oh, a me qualla di armani piace
Sil70 ha scritto:direi di no, Pap...non mi compro una cosa solo perchè di moda!
beh, magari se non fosse firmata non avrebbe così tanta visibilità!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:direi di no, Pap...non mi compro una cosa solo perchè di moda!
Non ho detto di moda, ma firmata!!!
È inutile: sono convinta che non sarebbe così diffusa, se non fosse firmata.
È lo stesso discorso che sta dietro a perchè, es. la Gregoraci ha sposato uno tanto più anziano di lei.
È quello che c'è dietro che influenza certe scelte.
Sono sicura che se non fosse firmata, nessuno se la sarebbe cag@ta!!!
Ma si che ho capito, ma sta li in mezzo!!!Rouge84 ha scritto:ogni tanto mi sembra che non ci capiamo
nonmi piace nello specifico quella armani, ma il genere in plastica![]()