Preventivo porta blindata

Salve a tutti, vorrei sottoporvi il preventivo che mi è stato fatto per la sostituzione della mia porta blindata (appartamento interno al condominio).

Per ora ho solo questo preventivo perchè questa sarebbe l'azienda da cui vorrei servirmi per la loro comprovata qualifica in zona.

Premetto che dovendo rispettare l'estetica delle prote esistenti nel condominio il pannello esterno verrà riprodotto fedelmente in legno massello ricollocando anche alcuni inserti in legno non riproducibili per mancanza di frese adatte.
L'imbotte attuale verrà riutilizzato, smontato, ritagliato e riverniciato per accogliere il nuovo telaio.

Porta Blinfort modello Ercole TH CE
H 216 x L 92 ad 1 anta
Struttura in ferro e telaio direttamente a murare
Antieffrazione UNI-ENV 1627/30 classe 3
Tenuta all'aria cl. 4
Tenuta all'acqua cl. 8A
Tenuta al vento cl. C4
Coibentazione interna in lana di roccia denominata D. 140 kg/m cubo Isolamento acustico SILENT 41 db
Trasmittenza termica UD (W/(M2 X K)) = 1,7
Battuta a terra in alluminio
Limitatore d’apertura
Spioncino
Serratura con cilindro europeo antitrapano con nottolino e chiave da cantiere e defender esterno
Smontaggio vecchio portone, smaltimento e montaggio nuovo portone

Totale € 2000 +iva.

Re: Preventivo porta blindata

in un portoncino blindato da interno la tenuta all'aria, acqua ecc. non ti interessa.

per il resto, considerata tutta la manod'opera, il defender, coibentazione ecc. ecc. forse è un attimino troppo alto
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:considerata tutta la manod'opera, il defender, coibentazione ecc. ecc. forse è un attimino troppo alto
Grazie per la valutazione, potresti dirmi quale sarebbe un prezzo appropriato o cosa potrei esigere in più per questo prezzo?

eliosurf ha scritto:in un portoncino blindato da interno la tenuta all'aria, acqua ecc. non ti interessa.

per il resto, considerata tutta la manod'opera, il defender, coibentazione ecc. ecc. forse è un attimino troppo alto
Elio ormai hanno innalzato gli standard, già di serie e anche per interni...almeno le aziende serie...

È un po' come chiedere la finestra senza basso emissivo e ribalta!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Mario ha scritto:Ma secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?
Perchè nella mia zona ho ricevuto preventivi tutti su quel prezzo, se non addirittura più alti (per una oikos evolution 3). :cry:
sono rivenditore oikos...e cavoli...ti hanno sparato ben in alto ( praticamente listino pieno...roba che dalle mie parti se non sconti...non vendi) + un bel tot di manodopera.
ma dipende da dove sei..se in città e se ai piani alti, allora in certi casi costa di più il " contorno" che il prodotto.

rena ha scritto: sono rivenditore oikos...e cavoli...ti hanno sparato ben in alto ( praticamente listino pieno...roba che dalle mie parti se non sconti...non vendi)
Beh anche dalle mie parti infatti io li ho già scartati... :)

Ma insomma un prezzo giusto quanto sarebbe, vorrei capire più che altro se è una frode,si tratta di 200€ di troppo o 1000? :?: