Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#16006Anche nel mio in dotazione c'era il coprigambe, strausato tutti gli anni, e credo che lo useremo molto anche quest'anno, il passeggino è la nostra salvezza 
Moderatore: Steve1973
Io ho quello dell'ikea preso a circa 26 euro.. era in offerta in quei gg per i possessori dell'ikea family.. mi sembra costi sulle 33 se nn sbaglio. è adattabile a seconda della larghezza dell'apertura.vigiemme ha scritto:domanda: da mia mamma serve assolutamente un cancelletto per impedire alla piccola di entrare nel cucinino/lavanderia... apertura di circa 1 metro... ho chiesto in negozio qui ma mi hanno sparato 120 euro e mi sembrano proprio troppi - cancelletto chicco - voi che avete preso?

Ciccia hai provato con i jeans skinny di H&M?ciccia80 ha scritto:Bellissimi mary!
irene purtroppo sta malissimo coi pantaloni, essendo magrolina o sono larghi o sono corti

ciccia anche tommaso è magrolino.. ho preso dei jeans su laredoute (belli Mary i tuoi!!) che hanno anche l'elastico interno con i bottoni regolabili.. altrimenti compro quelli +morbidi magari a palloncinoche hanno l'elastico da legare in vita.ciccia80 ha scritto:Bellissimi mary!
irene purtroppo sta malissimo coi pantaloni, essendo magrolina o sono larghi o sono corti