Moderatore: Steve1973

Beh, molto meglio prima dell'imbiancatura, ma si può fare tutto, se ti piace. Tanto per farti un'idea (a cui chiaramente dovrai aggiungere i costi del materiale per l'illuminazione):rosmy ha scritto:..e' che proprio non ho idea di quanto possa costare una veletta o piccolo "rettangolino" da mettere sopra il divano per mettere dei faretti....
e poi un'altra cosa...l'imbianchino sta tinteggiando proprio in questi giorni accidenti..mi sa che questi lavori sono da fare prima dell'imbiancatura o e' possibile farli anche dopo l'imbiancatura?

apple82 ha scritto:lot, grazie per aver girato la foto!!
fantastica l'idea a bassa tensione!!!
rosmy se la realizzi poi DEVI metterci una foto!!!
immagino la spesa dipenda da quanti punti luce si mettono.... non c'è nessun precedente in merito per farsi un'idea??
ps anch'io sono in fase di progettazione............
Secondo me, se scegli i pezzi giusti e non ti allarghi con gli elementi, potresti risparmiare qualcosa rispetto all'abbassamento. Certo che Orbite, è da progettare con calma, a tavolino, presso un rivenditore della casa brianzola.rosmy ha scritto:..Orbite di Album..mi chiedo solo se illuminano abbastanza e se facendo qualcosa del genere risparmio rispetto alla soluzione abbassamento in cartongesso che pare che per ora, per cause "economiche" sia da scartare..

Orientativamente, Moove doppia di Lumina, il costo:rosmy ha scritto:...e anche la Moove doppia mi attira...