annsca ha scritto:ho voglia di qualcosa di dolce...per controbilanciare il senso di frustazione davanti ad un lampadario letteralmente sezionato

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:ho voglia di qualcosa di dolce...per controbilanciare il senso di frustazione davanti ad un lampadario letteralmente sezionato
anna ,questa può bastare?annsca ha scritto:ho voglia di qualcosa di dolce...per controbilanciare il senso di frustazione davanti ad un lampadario letteralmente sezionato
indovina chi l'ha mangiata?Rouge84 ha scritto:Ne manca un pochino però!!!![]()
capperugiola ha scritto:grazie 1313 febbraio ha scritto:cappe
: visto che hai finito di stirare (beata te
), stasera alle 21 e 15 su Rai Movie c'e' "L'amore ai tempi del colera" con Javier tuo
![]()
l'avrai gia' visto, suppongo, io ho letto il libro. prestato, e mai piu' rivistoeffettivamente l'ho già visto ma facendo un grande sforzo per javier mio potrei rivederlo
,ho letto pure il libro anzi se lo vuoi te lo passo,non lo rivoglio ( non mi è piaciuto moltissimo
)
annsca ha scritto:grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi( in effetti mi sono attaccata al panpepato portato da un'amica
)
Rooouuuggggggeeeeee, tessssoooooorrroooooo, dimenticavo il tuo illuminotecnico di fiducia ...quasi quasi potrei chiedergli una consulenza
cappe, non di sola arte si sopravvive ....ahhhhhhh (sospirone ) e mò vado ad addentare un'altra fettina di dolce ...gnnaaammmm ..ahhh come soffro ...gnammmmmm
Se andiamo avanti cosi' , a Natale non c'arrivano neppure le bricioleDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi( in effetti mi sono attaccata al panpepato portato da un'amica
)
Rooouuuggggggeeeeee, tessssoooooorrroooooo, dimenticavo il tuo illuminotecnico di fiducia ...quasi quasi potrei chiedergli una consulenza
cappe, non di sola arte si sopravvive ....ahhhhhhh (sospirone ) e mò vado ad addentare un'altra fettina di dolce ...gnnaaammmm ..ahhh come soffro ...gnammmmmm![]()
ma il panpepato si mangia a Natale!golosetta
![]()
Nulla...e ancora come l'hai vista tu ...anzi no, leggerissimamente peggioDIERRE ha scritto:cosa è successo alla tua luce?
annsca ha scritto:Nulla...e ancora come l'hai vista tu ...anzi no, leggerissimamente peggioDIERRE ha scritto:cosa è successo alla tua luce?
...e' questo il problema. Ma ora con tutto il panpepato che ho mangiato, va leggerissimamente meglio
difra64 ha scritto:mi auguro che tu abbi afinito di lavorare a quest'ora... e fossero solo i milanesi i pericolosibrummel ha scritto:
Grazie, ma me la sto prendendo moltooooo comoda![]()
Buona serata, e ... occhio ai milanesi![]()