Re: A che stai pensando?!?!?

annsca ha scritto:ho voglia di qualcosa di dolce :roll: ...per controbilanciare il senso di frustazione davanti ad un lampadario letteralmente sezionato :?
anna ,questa può bastare?
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Ne manca un pochino però!!! :twisted: :mrgreen:
indovina chi l'ha mangiata? :mrgreen: .....
caspita mi è venuta voglia di cioccolato :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi :lol: ( in effetti mi sono attaccata al panpepato portato da un'amica :wink: )
Rooouuuggggggeeeeee, tessssoooooorrroooooo, dimenticavo il tuo illuminotecnico di fiducia ...quasi quasi potrei chiedergli una consulenza :roll:
cappe, non di sola arte si sopravvive ....ahhhhhhh (sospirone ) e mò vado ad addentare un'altra fettina di dolce ...gnnaaammmm ..ahhh come soffro ...gnammmmmm
Immagine

capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto::arrow: cappe :D : visto che hai finito di stirare (beata te :evil: ), stasera alle 21 e 15 su Rai Movie c'e' "L'amore ai tempi del colera" con Javier tuo :lol:
l'avrai gia' visto, suppongo, io ho letto il libro. prestato, e mai piu' rivisto :mrgreen:
grazie 13 :D effettivamente l'ho già visto ma facendo un grande sforzo per javier mio potrei rivederlo :mrgreen: ,ho letto pure il libro anzi se lo vuoi te lo passo,non lo rivoglio ( non mi è piaciuto moltissimo :roll: )

grazie a te del pensiero, ma in effetti non ho voglia di rileggerlo :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

annsca ha scritto:grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi :lol: ( in effetti mi sono attaccata al panpepato portato da un'amica :wink: )
Rooouuuggggggeeeeee, tessssoooooorrroooooo, dimenticavo il tuo illuminotecnico di fiducia ...quasi quasi potrei chiedergli una consulenza :roll:
cappe, non di sola arte si sopravvive ....ahhhhhhh (sospirone ) e mò vado ad addentare un'altra fettina di dolce ...gnnaaammmm ..ahhh come soffro ...gnammmmmm
:shock: :D ma il panpepato si mangia a Natale!golosetta :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi :lol: ( in effetti mi sono attaccata al panpepato portato da un'amica :wink: )
:shock: :D ma il panpepato si mangia a Natale!golosetta :lol: :lol:
Se andiamo avanti cosi' , a Natale non c'arrivano neppure le briciole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...comunque molto buono, grazie :wink:
Immagine

DIERRE ha scritto::roll: cosa è successo alla tua luce?
Nulla...e ancora come l'hai vista tu ...anzi no, leggerissimamente peggio :? ...e' questo il problema. Ma ora con tutto il panpepato che ho mangiato, va leggerissimamente meglio :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: cosa è successo alla tua luce?
Nulla...e ancora come l'hai vista tu ...anzi no, leggerissimamente peggio :? ...e' questo il problema. Ma ora con tutto il panpepato che ho mangiato, va leggerissimamente meglio :roll:
:shock: :cry: oh mi spiace per la luce...
per il resto si rimedia , ne vendono a bizzeffe :mrgreen: !
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:

Grazie, ma me la sto prendendo moltooooo comoda :D
Buona serata, e ... occhio ai milanesi :mrgreen:
mi auguro che tu abbi afinito di lavorare a quest'ora... e fossero solo i milanesi i pericolosi 8) :lol:

In effetti anche i veneto/marchigiani non scherzano :mrgreen:

Buon lunedì a tutte :D

grazie , se il buon lunedì è esteso :wink:
:roll: se mi passasse presto questa contrattura sarebbe quasi una bella giornatal( il sole ha fatto capolino).