Re: A che stai pensando?!?!?
#31021Dierre il buon lunedì e' ovviamente esteso a tutte, anche alla poliglotta Dammi 

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Ma quando l'ulcera diventa perforante, i sintomi quali sono?
penso vari molto dal punto in cui si trova (duodeno, etc etc)Rouge84 ha scritto:Ma quando l'ulcera diventa perforante, i sintomi quali sono?
ho imparato a mie spese che bisogna fare sempre al contrario di ciò che ti consigliano in bancaVerderia ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ma quando l'ulcera diventa perforante, i sintomi quali sono?non so rispondere
![]()
Io invece sto pensando che entro la fine di novembre devo comunicare alla banca se intendo proseguire con il tasso fisso per il prossimo biennio di mutuo, oppure se voglio passare al variabile.
I tassi sono talmente bassi che la banca mi dice che ormai possono solo salire.
Quindi mi conviene tenermi il mio tasso fisso.
Peccato che sia la stessa cosa che mi ha detto due anni fa.![]()
![]()
............e ora avrei una rata più bassa se avessi scelto il variabile a suo tempo (diciamo un risparmio di circa 60 euro/mese)
realexa ha scritto:Prima o poi si alzeranno ma quando ho stipulato il variabile la banca mi aveva detto che nel giro di un anno avrebbero cominciato a crescere. Invece...
scegliendo il fisso pagherei 1.87 per due anni... hai ragione: meglio non rischiare.arianh ha scritto:Verde, se hai un fisso al 3% tienitelo stretto e non mollarlo più!!!!
.....
Per 60 euro al mese non penso che rischierei!
Verderia ha scritto:scegliendo il fisso pagherei 1.87 per due anni... hai ragione: meglio non rischiare.arianh ha scritto:Verde, se hai un fisso al 3% tienitelo stretto e non mollarlo più!!!!
.....
Per 60 euro al mese non penso che rischierei!
capperugiola ha scritto:.....un gallo nel pollaio.....![]()
Buon lunedì a tutti
Infatti i mutui che fanno ora sono delle ladrate pazzesche, con spread da suicidio!arianh ha scritto:Verderia ha scritto:scegliendo il fisso pagherei 1.87 per due anni... hai ragione: meglio non rischiare.arianh ha scritto:Verde, se hai un fisso al 3% tienitelo stretto e non mollarlo più!!!!
.....
Per 60 euro al mese non penso che rischierei!![]()
1.87 fisso!!! a occhi chiusi lo sceglierei e se potessi anche per 30 anni!!!
Magari! La scelta vale solo per un biennio!
Di recente mi sono informata per un nuovo mutuo, da ignorante in materia pensavo che potessi spostare l'ipoteca dall'immobile su un altro, invece non si può fare e dovrei stipulare un nuovo mutuo con spread al 4%!!!