da mileva
io non capisco???? ma la cucina la devi sviluppare in un angolo 2,9x2,3 come mi sembra di capire dal tuo schema??? o 5metrix2,3 come mi sembra sia segnato nello schema di sere??? o sto sbagliando qlc????
se è 290 entra giusto giusto una cucina lineare....
modulo cucina 100 + lavast 60 + lavello 90 = 250 (avanzano giusti giusti 40 cm per una eventuale cassettiera!
però a questo punto io metterei anche un piano centrale a mo' di isola o penisola. sempre in acciaio o un carrello tipo quello postato da sere! serve assolutamente piano lavoro se ami cucinare!!!!!!!!!
nella nicchia il frigo nn entra? altrim sì ci vedrei bene un'armadiatura per contenere cose... ma quanto è grande???? perchè probabilmente preferirei il frigo lì nella nicchia (magari di quelli standard, nn quello a doppia porta!) e una armadiatura più grande (questa sì a doppia porta!!) appoggiata alla parete della cucina prima del pilastro in mattoncini (al posto del frigo)... a meno che non fai appunto proprio un'isola o penisola attrezzata che già può contenere roba! perchè altrim non avresti troppo poco posto x piatti, bicchieri, batteria pentole e dispensa cibo?????????
se poi la cucina è da 5 metri... allora niente!! immagino che di posto ce ne sia!