A giorni dovrò andare in agenzia per prenotare le tanto sospirate ferie d'agosto..
Grazie a chi saprà illuminarmi!!
Ciauz!
Moderatore: Steve1973
Tenerife bella ma niente di straordinario, sopratutto se non te la giri tutti rischi di rimanerne delusa...manu75 ha scritto:Caio a tutti!!
A giorni dovrò andare in agenzia per prenotare le tanto sospirate ferie d'agosto..Solo che siamo un po' indecisi, x lo meno io!Il mio ragazzo è ormai convinto per Minorca o al limite Maiorca mentre io sono nella confusione più totale perchè mi attirano allo stesso modo sia Fuerteventura che Tenerife...Ma me le hanno sconsigliate per via dell'oceano che è molto freddo però il paesaggio è fantastico!!Uff...Che mi consigliate?
Grazie a chi saprà illuminarmi!!![]()
Ciauz!
Ad Agosto in 6 anni che ci sono andato (nelle Cicladi) non ho mai visto neppure una nuvola!Cla' ha scritto:Quoto Alex sul suggerimento delle Cicladi.
Per un solo motivo: credo che memoria umana non ricordi una goccia d'acqua sulle cicladi ad agosto. Al contrario, la mia memoria ricorda 13 giorni di pioggia ininterrotta a Maiorca
Io non ho mai speso + di 1000 euro per 3 settimane in casa alle Cicladi...MAI...ma non ho mai prenotato casa , si va la e si cerca..se ti affidi alle agenzie ti pelano di brutto!manu75 ha scritto:Le Cicladi sono un po' più care...Noi quest'anno siamo tirchivorremmo spendere al max 1.500 euro a testa possibilmente per 2 settimane...Chiedo troppo?
Steve1973 ha scritto:Sono d'accordo con il tuo ragazzo.
Tra le Baleari e le Canarie c'è la stessa differenza che puoi trovare tra la Sardegna e Rimini.
Lascia perdere la soluzione Canarie.
Scusa se sono così diretto.
Tra Maiorca e Minorca, personalmente, opterei per la seconda.
Piccola, tranquilla e con un mare fantastico.
Se volete un po' più di vita allora optate per Maiorca.
quoto...lascia perdere Tenerife!AlexB ha scritto:Tenerife bella ma niente di straordinario, sopratutto se non te la giri tutti rischi di rimanerne delusa...manu75 ha scritto:Caio a tutti!!
A giorni dovrò andare in agenzia per prenotare le tanto sospirate ferie d'agosto..Solo che siamo un po' indecisi, x lo meno io!Il mio ragazzo è ormai convinto per Minorca o al limite Maiorca mentre io sono nella confusione più totale perchè mi attirano allo stesso modo sia Fuerteventura che Tenerife...Ma me le hanno sconsigliate per via dell'oceano che è molto freddo però il paesaggio è fantastico!!Uff...Che mi consigliate?
Grazie a chi saprà illuminarmi!!![]()
Ciauz!
Se vai a Tenerife evita Playa de las Americas perchè è un delirio di ragazzini inglesi 'mbriachi e null altro...
X il resto non ne ho viste altre di isole tra canarie e baleari. Ciao, Ale
P.S: se posso ...pensare alle Cicladi (Grecia)... ? Sono molto + belle secondo me!
Soprattutto Santorini !