Saggia donnaPapera ha scritto:Io invece il marito ce l'ho (oggi è stato in ferie) e vi frego a tutte: probabilmente ordineremo la pizza a domicilio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Saggia donnaPapera ha scritto:Io invece il marito ce l'ho (oggi è stato in ferie) e vi frego a tutte: probabilmente ordineremo la pizza a domicilio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Booono!Rouge84 ha scritto:Io vi saluto dal mio divano su cui sto seduta mangiando la mia cena
Latte e cereali!
io mi sono abbioccata di brutto e Squadra Antimafia spero di recuperarlada qualche partejustonething ha scritto:Cos'è la pigrizia night e nessuna mi aveva avvisato?!?![]()
Qui crema di zucca e adesso finalmente divano e Squadra Antimafia
simo19691 ha scritto:
io mi sono abbioccata di brutto e Squadra Antimafia spero di recuperarlada qualche parte
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
io mi sono abbioccata di brutto e Squadra Antimafia spero di recuperarlada qualche parte
Fossi in te smetterei di guardare le fictions: non c'hai il fisico !!!![]()
![]()
![]()
Io ho sempre, ehm, spesso ragione!!!simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
Fossi in te smetterei di guardare le fictions: non c'hai il fisico !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e c'hai ragione pure tu!!!!!
pigrona !capperugiola ha scritto:che sembra che gli stai chiedendo il numero di cc e non il tipo di cucina che vuole
notte petrapetra18 ha scritto:pigrona !capperugiola ha scritto:che sembra che gli stai chiedendo il numero di cc e non il tipo di cucina che vuolenotte .
justonething ha scritto:
Petra hai visto la mia cucina? Ho messo le foto delle Azulej con il dettaglio della soglia solo per te