Re: Materasso molle insacchettate senza memory o simili

Concordo con professione riposo.
La doga intera irrigidisce il materasso e lo usura più velocemente perchè non c'è la doga convesse che flettendosi accolgono parte del peso del corpo.

Sappi che del Libre esiste anche la versione sfoderabile (si chiama Distincte) che come comfort è identico ma ha la fodera toglibile e ovvimente lavabile.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Sappi che del Libre esiste anche la versione sfoderabile (si chiama Distincte) che come comfort è identico ma ha la fodera toglibile e ovvimente lavabile.[/quote]

Buona notizia, infatti gli avevo chiesto visto non era sfoderabile il costo per 2 fodere intere con cerniera....ma se è sfoderabile lui di suo ancora meglio. 70€ è un prezzo equo in cotone?

La doga intera? Ecco una cosa che ho letto sul forum e non ho capito. Di assi ne aveva 16 nella doga, non era una sola,ed erano molto spesse e dritte, infatti alla pressione non si piegavano. Intendi questa o un'asse unica?

Attenzione, l'outlast non fa mi facili, aiuta pero chimsoffre tanto il caldo. Il fresco che hai sentito dura 90 secondi, poi si regolarizza sui 37 gradi costanti.

Il libre vedette è un ottimo materasso... Anche se non c'è storia col cocoon (quello di 29 cm) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji e il compositore vocale del suo telefono, volevano dire che non fa miracoli e che il cocoon è uno sballo perchè la fodera, per com'è costruita, migliora ulteriormente il comfort.
Ovviamente lo spessore ha il limite che dici tu.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Terji ha scritto:Attenzione, l'outlast non fa mi facili, aiuta pero chimsoffre tanto il caldo. Il fresco che hai sentito dura 90 secondi, poi si regolarizza sui 37 gradi costanti.

Basta che qualcosa faccia, vi assicuro che in certi frangenti il suo cuscino è completamente fradicio, bagnando 2 sottofedere di spugna ed una di cotone :shock:

Il libre vedette è un ottimo materasso... Anche se non c'è storia col cocoon (quello di 29 cm) :wink:
Infatti prima di recarmi dal rivenditore, avevo scaricato da internet proprio il modello Cocoon, il problema è che è troppo alto e avrei dovuto cambiare tutta la biancheria da letto, più difficile da spostare se sono da sola, il letto rimane più alto ed io non sono una cima :mrgreen: Tante piccole cose che il Libre mi eviterebbe.