io stranamente non ho paura di api vespe e calabroni (avendo una siepe grandissima di gelsomino nel periodo della fioritura siamo invasi)...che c'entra se li vedo cerco di scacciarli, ma gli insetti "brutti" mi fanno uno schifo e un terrore unico

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:Pap di moscerini, zanzare, falene di tutte le dimensioni e quegli stupidi zanzaroni giganti è pieno pure da me![]()
io stranamente non ho paura di api vespe e calabroni (avendo una siepe grandissima di gelsomino nel periodo della fioritura siamo invasi)...che c'entra se li vedo cerco di scacciarli, ma gli insetti "brutti" mi fanno uno schifo e un terrore unico![]()
13 febbraio ha scritto:simo19691 ha scritto:Pap di moscerini, zanzare, falene di tutte le dimensioni e quegli stupidi zanzaroni giganti è pieno pure da me![]()
io stranamente non ho paura di api vespe e calabroni (avendo una siepe grandissima di gelsomino nel periodo della fioritura siamo invasi)...che c'entra se li vedo cerco di scacciarli, ma gli insetti "brutti" mi fanno uno schifo e un terrore unico![]()
snob
lo chiami whiskey anche tu??realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
Poi ce n'è un altro piccolissimo marroncino chiaro con un occhio disegnato sulla fronte sul mio basilico. vado a controllarlo ogni tanto perchè c'è pure un geco che bazzica la pianta e non vorrei che se lo pappasse
Sil70 ha scritto:in generale, pure a me, Simo....
i ragni invece mi fanno venire le crisi isteriche!
no! lo chiamo "hey tu!"loremir77 ha scritto:lo chiami whiskey anche tu??realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
Poi ce n'è un altro piccolissimo marroncino chiaro con un occhio disegnato sulla fronte sul mio basilico. vado a controllarlo ogni tanto perchè c'è pure un geco che bazzica la pianta e non vorrei che se lo pappasse![]()
![]()
pure tu sulla grondaia?!?!loremir77 ha scritto:lo chiami whiskey anche tu??realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
Poi ce n'è un altro piccolissimo marroncino chiaro con un occhio disegnato sulla fronte sul mio basilico. vado a controllarlo ogni tanto perchè c'è pure un geco che bazzica la pianta e non vorrei che se lo pappasse![]()
![]()
realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
Poi ce n'è un altro piccolissimo marroncino chiaro con un occhio disegnato sulla fronte sul mio basilico. vado a controllarlo ogni tanto perchè c'è pure un geco che bazzica la pianta e non vorrei che se lo pappasse
io uno l'ho terminato con lo spray per gli insettiDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:in generale, pure a me, Simo....
i ragni invece mi fanno venire le crisi isteriche!credo di averlo raccontato...ad un ragno grosso
ho dato fuoco
. Non sapevo come debellarlo
![]()
![]()
infatti! anche io ho fatto amicizia. Ma non voglio che pasteggi col mio amico ragno. Vedo però che hanno legatosimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
![]()
![]()
![]()
io coi gechi ho fatto (quasi) amicizia
simo19691 ha scritto:realexa ha scritto:io con i ragni faccio amicizia. ne ho uno piccolo bianco sul cruscotto dell'auto che ogni tanto si fa una passaggiata. Quando ho portato a lavare l'auto, mi sono raccomandata che non gli succedesse nulla.
![]()
![]()
![]()
io coi gechi ho fatto (quasi) amicizia