idem...stefania_b ha scritto:è che sto allattando e un vestitino non è tanto comodo.
In più... i cinesi sono piiiiiccoli a me le loro cose mica mi entrano![]()
più che altro mi sta tutto corto, vestiti magliette e anche le maniche

idem...stefania_b ha scritto:è che sto allattando e un vestitino non è tanto comodo.
io ho perso il msg....repeat plsYuri ha scritto:il vostro non ca@armi avvalla la mia impressione di auto-schifio![]()
![]()
Yuri ha scritto:Io indosso:
jeans blu scuro skinny su gambetta che tutto può dirsi tranne che skinny![]()
scarpe nuove (queste ma nere)
free image upload
Una bellissima blusa nuova sui toni del verde, viola giallo...ecco un estratto
hostare immagini
I singoli pezzi mi piacciono un sacco, mi piaceva anche l'insieme....addosso a me oggi non mi piace per niente
Yuri ha scritto:il vostro non ca@armi avvalla la mia impressione di auto-schifio![]()
![]()
Se vanno bene a me... comunque non li acquisto dai cinesi, ma da un negozietto italiano pura fuffa (come li chiama mia mamma ) ma la provenienza è quellastefania_b ha scritto:è che sto allattando e un vestitino non è tanto comodo.
io non ho mica capito il genere però.....BIZET ha scritto:Se vanno bene a me... comunque non li acquisto dai cinesi, ma da un negozietto italiano pura fuffa (come li chiama mia mamma ) ma la provenienza è quellastefania_b ha scritto:è che sto allattando e un vestitino non è tanto comodo.
grazie simo!simo19691 ha scritto:Yuri ha scritto:il vostro non ca@armi avvalla la mia impressione di auto-schifio![]()
![]()
la blusa sembra molto carina
e le scarpe sono il genere comodo che io cerco ma non trovo mai![]()
In estate uso quelli in viscosa o se fa proprio caldo i prendisole , in inverno quelli di maglia a collo alto o ad ad anello e calze pesanti .simo19691 ha scritto:io non ho mica capito il genere però.....BIZET ha scritto:Se vanno bene a me... comunque non li acquisto dai cinesi, ma da un negozietto italiano pura fuffa (come li chiama mia mamma ) ma la provenienza è quellastefania_b ha scritto:è che sto allattando e un vestitino non è tanto comodo.
in estate pure io vado di prendisole...BIZET ha scritto: In estate uso quelli in viscosa o se fa proprio caldo i prendisole , in inverno quelli di maglia a collo alto o ad ad anello e calze pesanti .
quoto. in casa da noi in calze si muore.simo19691 ha scritto:in estate pure io vado di prendisole...BIZET ha scritto: In estate uso quelli in viscosa o se fa proprio caldo i prendisole , in inverno quelli di maglia a collo alto o ad ad anello e calze pesanti .
ma in inverno la prima cosa che mi devo levare in casa son proprio le calze
per calze, intendevo collant.simo19691 ha scritto:in estate pure io vado di prendisole...BIZET ha scritto: In estate uso quelli in viscosa o se fa proprio caldo i prendisole , in inverno quelli di maglia a collo alto o ad ad anello e calze pesanti .
ma in inverno la prima cosa che mi devo levare in casa son proprio le calze