direi outfit perfetto per una mattinata relaxed.
A me i tuoi jeans piacciono, e secondo me con quelle snickers vanno meglio con i jeans morbidi e non skinny.
Rouge84 ha scritto:Che faighe Che siete....![]()
Lore da quanto hai partorito scusa?!?
Yuri, mi piace la blusa, ma la prossima volta in piedi sul water per favore![]()
Mi fate quasi venir voglia di postare il mio outfit![]()
innanzitutto....un po' di colore!! mi sembrano troppo omogenei i colori, le linee secondo me dovrebbero essere più morbide....i pantaloni sono anche un mio cruccio, non è facile quando non si ha un corpo perfetto. Ma stai bene! forse per un mio gusto farei arrivare i golfini un po' più giù, che si appoggino sui fianchi....cyberlaura ha scritto:Ho creato un album, più dell'outfit, vi chiedo consigli sui pantaloni, vedete che le mie coscione sono sempre troppo visibili, cosa sbaglio? il tipo di pantalone, le maglie?
http://album.alfemminile.com/album/971246/outfit-0.html
ti lovvoRouge84 ha scritto:Oh a me piaccionoYuri ha scritto:le avrò abbinate male ma sono davvero tanto brutte??io ero tutta contenta, avete scoppiato il mio palloncino nuovo, cattive!
![]()
![]()
url immagine
Ma non si vedevano![]()
il rischio di postare le foto, ecchenonlosò?Yuri ha scritto: io ero tutta contenta, avete bucato il mio palloncino
Rouge84 ha scritto:Yuri, mi piace la blusa, ma la prossima volta in piedi sul water per favore
Viste meglio non sono così maleYuri ha scritto:le avrò abbinate male ma sono davvero tanto brutte??io ero tutta contenta, avete scoppiato il mio palloncino nuovo, cattive!
![]()
![]()
url immagine
Rouge84 ha scritto:Verderia, Vabbe' sentiamo e tu che c'hai da lamentarti?![]()
Faiga,tutto abbinato bene e anche la casa in ordine....