Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

quanto avete scritto :D
yuri le tue scarpe mi piacciono assai ,la blusa mi fa un pò sciura come forma :oops:

cyberg , sei slanciatissima! perchè non provi a prendere dei jeans o pantaloni con la vita bassa che poggino più morbidamente sui fianchi,con sopra una maglia molto aderente risalterebbe il punto vita :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Mi piacciono molto le vostre foto! Che dire Verde è al top,Cyber sul sopra non c'è che dire,impeccabile e per i fianchi penso anch'io che con un pantalone a vita bassa stia meglio,Lore non sembra che abbia avuto la bimba da così poco e la blusa di Yuri mi sembra troppo grande ma la foto nel bagno dell'ufficio è favolosa!
Immagine

simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Un altra cosa ma sono l'unica a non avere in casa uno specchio per farsi le foto :roll:
Infatti io mi faccio le foto in ascensore :lol:
Specchi nel l'armadio ne ho due ma essendo in reparto notte mi fotograferei sempre in ciabatte!

Lalli :lol:

ad avercelo l'ascensore :lol: :lol: :lol:
anche qui solo scale
The sisterhood of The Calf 37

Grazie a tutte!!
pensavo che mi smontaste in un nano-secondo!!! :D
Il mio problema è che di vita porto una a volte anche 2 in taglie in meno rispetto ai fianchi, le cinture le ho quasi sempre, oggi ero di fretta.

La vita bassa non la sopporto, ma forse perché ho sempre trovato pantaloni inguinali, dove le mutande non andavano portate.
Ma secondo voi sbaglio modello di pantaloni? con il genere boyfriend si noterebbero meno i fianchi? Gonne e vestiti ne uso pochi, inizierò a metterne di più.

A me piacerebbe davvero poter nascondere i fianchi grossi...un sogno? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Un altra cosa ma sono l'unica a non avere in casa uno specchio per farsi le foto :roll:
Infatti io mi faccio le foto in ascensore :lol:
Specchi nel l'armadio ne ho due ma essendo in reparto notte mi fotograferei sempre in ciabatte!

Lalli :lol:

ad avercelo l'ascensore :lol: :lol: :lol:
Ops in effetti :oops: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine