Miglior rivenditore Scavolini a Napoli

Buonasera girando per i vari forum ho letto l'importanza dei mobilieri al di là della marca che si decide di comprare (infatti ho avuto un esperienza negativa cn una scavolini proprio a causa del mobiliere).Vorrei sapere qualcuno ha avuto esperienze positive e può indirizzarmi da qualche mobiliere che tratta Scavolini a Napoli e dintorni?

Re: Miglior rivenditore Scavolini a Napoli

E quindi perché ancora Scavolini e solo Scavolini? Ci sono decine di marchi a dello stesso livello, venduti da mobilieri competenti e agli stessi prezzi medu di una Scavolini? Pura curiosità eh...mi pare singolare la tua situazione, se vuoi maggiori probabilità di successo per la tua nuova cucina, non fermarti al marchio, vai oltre. Detto questo, non sono di quelle parti, alla tua domanda non ho risposte.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ho chiesto Scavolini xkè ho visto vari siti di vari marchi e per il momento come modelli erano quelle che mi piacevano di più. È solo l inizio di una ricerca abbastanza complessa dato che ho comprato casa e devo ristrutturarla completamente. :? In famiglia ho varie Scavolini, tutti si sono trovati bene. Comunque vorrei una cucina di buona qualità dato che la casa è di mia proprietà e vorrei farla durare quanto più è possibile, hai qualche consiglio in merito? quale altro marchio potrei guardare con lo stesso stile? grazie in anticipo

Ma credo di essermi spiegata abbastanza bene, non so poi se volete ve lo rispiego meglio.Ho già rivenditori fidati per altre cucine ai quali rivolgermi per preventivi mi manca un rivenditore buono per la Scavolini dalla quale ho visto dei modelli che mi piacciono, tutto qui.Prima di affidarmi ad altri marchi, sui quali non mi sono ancora informata vorrei vedere Scavolini che ho toccato con mano diverse volte dato che in famiglia ce ne sono diverse e tutti si sono trovati bene.L esperienza di mia madre con il moboliere è per quanto riguarda le misure che nel progetto sono state sbagliate e su un fuori squadra riguardante la cappa.Non credevo di dovermi dilungare così tanto :lol: Comunque si è capito non vi è simpatica la Scavolini :lol: :lol:

frasmery ha scritto:Ma credo di essermi spiegata abbastanza bene, non so poi se volete ve lo rispiego meglio.Ho già rivenditori fidati per altre cucine ai quali rivolgermi per preventivi mi manca un rivenditore buono per la Scavolini dalla quale ho visto dei modelli che mi piacciono, tutto qui.Prima di affidarmi ad altri marchi, sui quali non mi sono ancora informata vorrei vedere Scavolini che ho toccato con mano diverse volte dato che in famiglia ce ne sono diverse e tutti si sono trovati bene.L esperienza di mia madre con il moboliere è per quanto riguarda le misure che nel progetto sono state sbagliate e su un fuori squadra riguardante la cappa.Non credevo di dovermi dilungare così tanto :lol: Comunque si è capito non vi è simpatica la Scavolini :lol: :lol:
Scusa ma dove hai scritto che conosci gia altri venditori per altri marchi? :shock:
Ma che è un post a puntate? :mrgreen:
A me in generale non fa antipatia nessun marchio, semmai forse sarai te che sei monotematica :wink:
Auguri, non posso aiutarti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

No ma infatti nn l ho scritto, l ho specificato nell'ultimo messaggio perché voi mi avete fatto altre proposte e di solito io uso rispondere alle persone anche se questo implica dare informazioni non pertinenti alla domanda iniziale.Non sono monotematica ne è un post a puntate l'informazione che volevo era quella: un rivenditore Scavolini a Napoli. Ed è molto chiaro anche nell'oggetto, di solito nei forum non si può uscire OT o no?Non credevo ci fosse bisogno di scrivere tutta la storia per avere una semplice informazione per questo ti sembrerà a puntate ma non lo è, alle vostre osservazioni ho risposto e dato dettagli che comunque non servono a nulla al fine di sapere se "c'è un rivenditore Scavolini buonoa Napoli"

Senza polemica, ma Come si fà ad esser d'aiuto alle persone se queste scrivon le cose a spizzichi e bocconi? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

desy84 ha scritto:prima di acquistare la mia cucina, di marca Stosa, ho visitato un paio di rivenditori Scavolini, ma in provincia di Napoli. Se sei interessata posso darti gli indirizzi in privato.
oh grazie!!! finalmente qualcuno che mi risponde in modo pertinente.Si non fa niente che sono in provincia per me è lo stesso.

PS Off topic: hai una Stosa? come ti trovi? che modello è? io ho visto il modello Milly che mi piace.