In quel centro benessere ad Ischia?capperugiola ha scritto:Che vorrei essere da un'altra parte

Moderatore: Steve1973
In quel centro benessere ad Ischia?capperugiola ha scritto:Che vorrei essere da un'altra parte
Potrebbe andareLUNA08 ha scritto:In quel centro benessere ad Ischia?capperugiola ha scritto:Che vorrei essere da un'altra parte
Tamy...non ho suggerimenti perché io detesto quel genere di festatamy79 ha scritto:Sabato organizzo una festa a sorpresa per mio marito...compie 30anni....qualche idea?...ce musica dal vivo con karaoke...tigelle gnocco fritto fatti al momento...birra alla spina....bevande varie...mega torta...poi ho fatto tre pannelli con le foto da quando è nato fino adesso...cosa posso fare...
beh commemorativi....sono più divertenti visto che ho messo tutte foto più stupide e simpatiche......beh ognuno la vede alla sua maniera...a me piacciono...per fortuna non faccio la festa a te....iladoc ha scritto:Tamy...non ho suggerimenti perché io detesto quel genere di festatamy79 ha scritto:Sabato organizzo una festa a sorpresa per mio marito...compie 30anni....qualche idea?...ce musica dal vivo con karaoke...tigelle gnocco fritto fatti al momento...birra alla spina....bevande varie...mega torta...poi ho fatto tre pannelli con le foto da quando è nato fino adesso...cosa posso fare...![]()
E poi suvvia, compie 30 anni, mica 50 da dover fare pannelli commemorativi
Però è il dentro che contastelli80 ha scritto:questo da un lato ci rincuora su una possibile enchuladas....di converso la palazzina da fuori è proprio brutta brutta
Ci mancherebbe, mica era una criticatamy79 ha scritto:beh commemorativi....sono più divertenti visto che ho messo tutte foto più stupide e simpatiche......beh ognuno la vede alla sua maniera...a me piacciono...per fortuna non faccio la festa a te....iladoc ha scritto:Tamy...non ho suggerimenti perché io detesto quel genere di festatamy79 ha scritto:Sabato organizzo una festa a sorpresa per mio marito...compie 30anni....qualche idea?...ce musica dal vivo con karaoke...tigelle gnocco fritto fatti al momento...birra alla spina....bevande varie...mega torta...poi ho fatto tre pannelli con le foto da quando è nato fino adesso...cosa posso fare...![]()
E poi suvvia, compie 30 anni, mica 50 da dover fare pannelli commemorativi
Al supermercato giovedì avevano già i panettonidifra64 ha scritto:sto pensando che su a.it è già natale
sì hai ragioneiladoc ha scritto:Al supermercato giovedì avevano già i panettonidifra64 ha scritto:sto pensando che su a.it è già natale![]()
Uno arriva all'8 dicembre già con la nausea![]()
E a me il Natale piace, eh...
Posta oggidifra64 ha scritto:sto pensando che ieri volevo postare foto del mio outfit con il vestitino ma il forum era bloccato![]()
non so se sia stato un blocco preventivo
sull'outfit di halloween ho delle foto troppo mosse e le ho cestinate tutte credorosdev ha scritto:Posta oggidifra64 ha scritto:sto pensando che ieri volevo postare foto del mio outfit con il vestitino ma il forum era bloccato![]()
non so se sia stato un blocco preventivo![]()
E mi piacerebbe anche vedere foto dell'outfit halloweenoso
...io sarà almeno un mese che li ho visti....e pure le decorazioni,, eh!iladoc ha scritto:Al supermercato giovedì avevano già i panettonidifra64 ha scritto:sto pensando che su a.it è già natale![]()
Uno arriva all'8 dicembre già con la nausea![]()
E a me il Natale piace, eh...