opinioni su doimo mozart

Credo di aver trovato il divano che cercavo sia come estetica che come comodita e sopratutto sembra avere (nella versione letto) un letto con h 12 cm in poliuretano....non ho ancora avuto modo di vederlo da vicino ma ho visionato la scheda tecnica.
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provarlo, cosa ne pensate e sopratutto come valutate la Doimo???

http://divani.outletarredamento.it/p-40938-moza ... osti-.html

ho visto che ci sono diversi mobilieri su questo forum....qualcuno sà darmi indicazioni sulla fascia di prezzo per la versione da 248 cm con letto e tessuto di categoria media alta????? :?

Re: opinioni su doimo mozart

Buongiorno,
il divano Mozart risulta estremamente comodo in quanto realizzato interamente in piuma.
Mozart ha infatti di serie dei cuscini di schienale in misto piuma, mentre le sedute sono in misto piuma con un'anima in poliuretano espanso, che gli conferiscono un sostegno ottimale. Inoltre, il divano risulta ulteriormente confortevole grazie al molleggio garantito da molle a greca in acciaio.
Il modello viene realizzato di serie con volant e bordino ed è completamente sfoderabile e realizzabile in tessuto, microfibra ed ecopelle. E' inoltre possibile realizzare il coordinato tra la struttura e la cuscinatura.
Il costo per il divano da 248 letto con rete elettrosaldata da 167 e materasso in poliuretano h cm 12, parte da euro 2.825 di listino iva esclusa. Il prezzo può variare in base alla categoria di tessuto scelta.
In ogni caso, il divano realizzato con il tessuto più caro può costare al massimo euro 3.187 di listino iva esclusa.
Per visionare il modello, l'ampia scelta di tessuti disponibili ed effettuare l'eventuale acquisto è necessario rivolgersi ai nostri Punti Vendita autorizzati segnalati sul sito http://www.doimosalotti.it
Nel ringraziarLa per l'attenzione porgiamo i nostri migliori saluti.
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti spa