30.000 ad appartamento?????????eli_felix ha scritto:Però è il dentro che contastelli80 ha scritto:questo da un lato ci rincuora su una possibile enchuladas....di converso la palazzina da fuori è proprio brutta brutta![]()
Anche una coppia di miei amici ha acquistato casa in una palazzina degli anni 70 per avere la casa grande. L'hanno ristrutturata rendendola un bel appartamento, quando entri ti dimentichi di quanto è brutto il palazzo fuori.
Loro però hanno avuto la sfortuna di dover fare anche la facciata (non il cappotto, mi pare) poco dopo aver acquistato la casa e per una palazzina di 6 appartamenti ci hanno lasciato giù altre 30.000 euro. Un'altra mia amica, invece, quando ha acquistato casa avevano già approvato i lavori di rifacimento della facciata e il costo se l'è sobbarcato il vecchio proprietario.

uno degli interventi che vorrei fare se dovessimo decidere di prenderlo, sarebbe quello di rifare il parapetto del terrazzo....oltre ad essere brutto e vecchio a vederlo mi sembra poco sicuro....chissà quanto potrebbe costare

altro rifacimento sarebbe il parquet praticamente ovunque (tranne bagni e cucina)
La facciata del palazzo è tutta rivestita in marmo....quindi credo che più che rifacimento ci sarebbero i costi della pulizia della pietra...

La facciata del palazzo