Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:L'unica cosa cosa positiva è che alle mie figlie non dovrebbe poter capitare.
:?:
Quando leggo di notizie orrende, penso sempre "e se succedesse alle mie figlie?" Ma qui, essendo protagonista la madre, spero bene che non mi venga mai in mente di fare una cosa del genere!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:L'unica cosa cosa positiva è che alle mie figlie non dovrebbe poter capitare.
:?:
Quando leggo di notizie orrende, penso sempre "e se succedesse alle mie figlie?" Ma qui, essendo protagonista la madre, spero bene che non mi venga mai in mente di fare una cosa del genere!
sunset
la madre ha incitato la figlia a continuare una volta scoperto che si prostituiva. ma comunque la ragazzina era già entrata in quel mondo da un po' temo. :|
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:esatto....

e comunque il discorso vale solo per una delle due
l'altra (quella che ha iniziato e coinvolto l'amica) era una ragazza ribelle con problemi piuttosto gravi ed è stata sua madre che ha scoperto il tutto e l'ha denunciato alla polizia....
Alle ultime notizie la madre è indagata per sfruttamento pare che la sua difesa sia stata "credevo che spacciasse",
qui si aspetta la retata dei clienti.. :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

justonething ha scritto:"Non si tratta, comunque, di un caso di degrado sociale: la famiglia della ragazzina non ha problemi economici." :roll:
Ma cosa cavolo significa ?!?

Undici anni è davvero solo una bambina... :|
quoto.... :roll: :roll:
Lalli04 ha scritto:

l'altra (quella che ha iniziato e coinvolto l'amica) era una ragazza ribelle con problemi piuttosto gravi ed è stata sua madre che ha scoperto il tutto e l'ha denunciato alla polizia....
Alle ultime notizie la madre è indagata per sfruttamento pare che la sua difesa sia stata "credevo che spacciasse",
ma parliamo sempre di una mamma, l'altra non c'entrava, no?? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

ma parliamo sempre di una mamma, l'altra non c'entrava, no?? :roll:
Si parliamo sempre della mamma della più piccola, le indagini sono partite su denuncia della madre della più grande, sicuramente
problematica da anni e già nel mondo della droga :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8