Re: Mamme e Papà 2014

stelli80 ha scritto:Real leggendo solo l'ultima pagina avevo capito che eri incinta di un maschietto :mrgreen:

congratulazioni Light!!! :D
:shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Real leggendo solo l'ultima pagina avevo capito che eri incinta di un maschietto :mrgreen:

congratulazioni Light!!! :D
:shock:
premonizioni :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Congratulazioni Light :D
Giuseppe non è tra i miei preferiti, ma come dice ari, non deve certo piacere a me.....maaaaa Sebastian non ti piace? :mrgreen:
Qui sento sempre più bambini chiamarsi Ettore, non so, ma mi sembra un nome da adulto :roll:

Bizzy ha scritto:Congratulazioni Light :D
Giuseppe non è tra i miei preferiti, ma come dice ari, non deve certo piacere a me.....maaaaa Sebastian non ti piace? :mrgreen:
Qui sento sempre più bambini chiamarsi Ettore, non so, ma mi sembra un nome da adulto :roll:
è un bel nome però
io conosco diversi cesare e achille
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Congratulazioni Light :D
è un bel nome però
io conosco diversi cesare e achille
e' il nome dell eroe !

Lory anche Paride ed Enea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

quando facevo la babysitter, nell'appartamento sotto c'era una creatura che avevano chiamato noè :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Light, congratulazioni per pisello munito. Il nome nn mi fa impazzire, ma è semplice. E qst mi spiace.

Quest'estate viola ha giocato al mare con Spartaco. Neanche ve lo dico che era un bimbo timido e in certe cose pure un pó fifone... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Light, congratulazioni per pisello munito. Il nome nn mi fa impazzire, ma è semplice. E qst mi spiace.

Quest'estate viola ha giocato al mare con Spartaco. Neanche ve lo dico che era un bimbo timido e in certe cose pure un pó fifone... :lol:
spero nn fosse romano.. :mrgreen:
Immagine

Immagine