Re: Siamo bloccati ci mancano idee come procedere... help! -

progett@ndo ha scritto:Ciao, un'altra idea: "i quadri nel quadro"
Immagine

composta da una grande cornice ( spessore 10-15 cm al max) in gesso a parete, entro la quale puoi inserire quadri, foto di vari formati, oppure puoi inserire, sempre entro la cornice, delle mensole in vetro o legno...
:D Ciao, che idea nuova ed interessante !
Dal disegno sicuramente evidenza bene il,senso ed idea, grazie mille!

progett@ndo ha scritto:Ciao, un'altra idea: "i quadri nel quadro"
Immagine

composta da una grande cornice ( spessore 10-15 cm al max) in gesso a parete, entro la quale puoi inserire quadri, foto di vari formati, oppure puoi inserire, sempre entro la cornice, delle mensole in vetro o legno...
Non riesco ad accedere al tuo sito, volevo dare una occhiata, forse e un problema del mio ipad?

Ciao giafab!
La conosci la Adriani&Rossi? Lì secondo me potete trovare stampe e quadri che potrebbero fare al caso Vs. E hanno anche tappeti ma l'ultima volta ho visto più tappeti tinta unita...
Per la libreria "light" potreste vedere qualcosa della ditta Lago. Il laccato e il vetro sono i materiali che usano di più e secondo me starebbe bene una composizione personalizzata. Lo store monomarca è in centro a Vicenza mentre rivenditori sono DeMarchi a Nove o a Bassano Del Grappa (citando quelli più vicini).
Siete sulla strada giusta secondo me se avete bisogno di uno spazio libreria, sennò anche la soluzione proposta da progett@ndo era molto valida e originale per il Vs ambiente.

Spero d'esserVi stata d'aiuto! :)
Immagine
facebook: https://www.facebook.com/interny
sito web: http://www.interny.it/

Yasmine ha scritto:Ciao giafab!
La conosci la Adriani&Rossi? Lì secondo me potete trovare stampe e quadri che potrebbero fare al caso Vs. E hanno anche tappeti ma l'ultima volta ho visto più tappeti tinta unita...
Per la libreria "light" potreste vedere qualcosa della ditta Lago. Il laccato e il vetro sono i materiali che usano di più e secondo me starebbe bene una composizione personalizzata. Lo store monomarca è in centro a Vicenza mentre rivenditori sono DeMarchi a Nove o a Bassano Del Grappa (citando quelli più vicini).
Siete sulla strada giusta secondo me se avete bisogno di uno spazio libreria, sennò anche la soluzione proposta da progett@ndo era molto valida e originale per il Vs ambiente.

Spero d'esserVi stata d'aiuto! :)

Gentile Yasmine,
Grazie per il tuo messaggio, ogni intervento rafforza le idee e prendiamo ogni spunto che ci viene proposto per orientarci.
Credo sia la parte piu difficile della casa, forse anche perche la parte piu "vissuta".
Ti ringrazio per i riferminenti, sicuramente andremmo a curiosare dove ci hai indicato, adriani e rossi non lo conosciamo, ma ora vedrò online cosa trovo.
Sono, siamo :wink: , appagati moltissimo per quello che abbiamo realizzato sino ad ora, e che sarà la stanchezza o non so cosa, che ci ho fatto bloccare in un loop in attesa di "definire e dare cartettere" senza cadere nella banalità solo per avere la fretta di terninare, o di riempire le parteti con qualcosa.
Facciamo fatica ad immagginare piu che altro, e siccome nessuno regala niente, l'arredo carino o quello che piace, non e mai a buon prezzo...abbiamo paura di scegliere qualcosa di errato.
Grazie ancora del tuo intervento.
Giovanni :)