piccola gioia anche per me, stasera il marito mi porta da kasanova a prendere gli stampini per i cioccolatini, così io sono felice e la bimba gioca, poi cena da mc donald!

Moderatore: Steve1973
io sarei felice per la cena da mcdonaldsarianh ha scritto:Difra, è difficilissimo riuscire a lavorare in astinenza da caffè!!!
piccola gioia anche per me, stasera il marito mi porta da kasanova a prendere gli stampini per i cioccolatini, così io sono felice e la bimba gioca, poi cena da mc donald!
che ti gongoli? mò minimo devi diventare sindaco della tua città per essere all'altezzarosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY
e che sindaco! dopo 20 anni il primo democratico che riesce a diventare sindaco e con oltre il 70% di preferenzerosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY
Grazie no,io e la politica non andiamo tanto d'accordorealexa ha scritto:che ti gongoli? mò minimo devi diventare sindaco della tua città per essere all'altezzarosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY
Vero eh?difra64 ha scritto:e che sindaco! dopo 20 anni il primo democratico che riesce a diventare sindaco e con oltre il 70% di preferenzerosdev ha scritto:Consentitemi di gongolare un pochino: un mio concittadino è sindaco di NY
davvero intrigante e particolare come posto!rosdev ha scritto: E' anche un paese delizioso,un vero gioiellino, non so se avete visto.
Yes.Visto che bello?Lalli04 ha scritto:Sant Agata de Goti:-)
Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.Lalli04 ha scritto:Io volevo andare da quelle parti per il mio compleanno ma poi ho deciso per il Matese p erché era più vicino (la roma Napoli in uscita il venerdì te la raccomando...)
Si si i postocini carini li avevo pure trovato in primavera voglio assolutamente venire:-)rosdev ha scritto:Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.Lalli04 ha scritto:Io volevo andare da quelle parti per il mio compleanno ma poi ho deciso per il Matese p erché era più vicino (la roma Napoli in uscita il venerdì te la raccomando...)