Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:io
me la sentivo da domenica ma evitavo di pensarci
sono tutta incriccata
vedila così meglio te che dammino :roll: .....
scusa la pessima battuta :oops: se puoi riposati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammi :cry:
con questa temperatura strana, non si sa come vestirsi, ed è inevitabile minimo buscarsi un raffreddore...la metà della gente che conosco ha mal di gola o tosse o febbre o tutte quante :?

sto pensando che ieri sera ho girato un attimo su Rai2 e i giocatori di pechinoexpress stavano mangiando insetti fritti....anche se dall'aspetto sembravano caramelle a forma di insetto (si può mangiare uno scorpione in un boccone?? :roll: ) ho l'immagine stampata in mente da ieri sera :|
Simona

serenen ha scritto:
realexa ha scritto:ma sul catalogo ci sono cose che online non ci sono. Non nel senso di vendita online ma nel catalogo online quindi non posso nemmeno inserirle nella mia lista di acquisti e capire se sono disponibili in negozio.
Ikea sta facendo un po' di casini. L'altro giorno ho comprato degli oggetti della brochure di natale. Sulla brochure 3 euro. In negozio 1.50 e 1.25 con ikea family card. Mah!
invece a me è capitato di trovare un prodotto sul catalogo online che poi in realtà non era più in produzione..

io sto pensando che mi sembra di essere tornata alle superiori.... sto facendo i bigliettini per un esame.. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

"cartuccera" in cintura? :P "fisarmonica"? :mrgreen:
io li facevo per gli scritti all'universita', vigliacco se mi sono serviti una volta! :mrgreen: ed una mia amica, ad un esame col prof. che girava fra i banchi, beh, si era alzata non so a che ora per scriversi i vari decorsi dei nervi sulle cosce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo sere :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:
realexa ha scritto:ma sul catalogo ci sono cose che online non ci sono. Non nel senso di vendita online ma nel catalogo online quindi non posso nemmeno inserirle nella mia lista di acquisti e capire se sono disponibili in negozio.
Ikea sta facendo un po' di casini. L'altro giorno ho comprato degli oggetti della brochure di natale. Sulla brochure 3 euro. In negozio 1.50 e 1.25 con ikea family card. Mah!
invece a me è capitato di trovare un prodotto sul catalogo online che poi in realtà non era più in produzione..

io sto pensando che mi sembra di essere tornata alle superiori.... sto facendo i bigliettini per un esame.. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

"cartuccera" in cintura? :P "fisarmonica"? :mrgreen:
io li facevo per gli scritti all'universita', vigliacco se mi sono serviti una volta! :mrgreen: ed una mia amica, ad un esame col prof. che girava fra i banchi, beh, si era alzata non so a che ora per scriversi i vari decorsi dei nervi sulle cosce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo sere :D
la tecnica devo rispolverala.. così come devo trovare un abbigliamento tattico! domani faccio le prove.. 8)
io devo andare presto per prendere un posto decente per riuscire a copiare.. e spero di usare questi benedetti bigliettini che per alcune cose sono la mia unica salvezza..

passerò in incrocini per giovedì.. intanto -crepi!-

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non mi arriva niente
E' passato lo Spirito Santo anche da lì???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
questo periodo di silenzio ti ha dato una bella carica.... :lol:
molto ironica direi! 8) :D :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:io non l ho capita
ora, che Lord sia Übermensch ci puo stare, ma addirittura lo spirito santo?
:lol: :lol: :lol: :lol: questa chiamasi ironia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non l ho capita
ora, che Lord sia Übermensch ci puo stare, ma addirittura lo spirito santo?
:lol: :lol: :lol: :lol: questa chiamasi ironia :wink:
con quel tocco irresistibile dammesco che rasenta il sublime :D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"