Re: In che stato sei?

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce mai :oops:
Stavolta è dura e non penso riuscirò a farmi scivolare via tutto..... avrei bisogno di una cosa sola staccare completamente da tutto ma attualmente è impossibile
Ale ((()))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Quindi cerca di farti scivolare tutto addosso...cosa che a me non riesce mai :oops:
Stavolta è dura e non penso riuscirò a farmi scivolare via tutto..... avrei bisogno di una cosa sola staccare completamente da tutto ma attualmente è impossibile
e staccare solo qualche ora? :D

coraggio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Grazie ragazze :) questa settimana di staccare non se ne parla, se non risolvo niente la prossima settimana mi concedo qualche ora (stamattina mi son tirata un pò su facendomi la tinta da sola, dal parrucchiere mi innervosivo ancora di più)
The sisterhood of The Calf 37

sconvolta
ho saputo che le due vittime dell'incidente tra treno e ambulanza a bergamo erano il padre e il fratello di un mio collega :shock: :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

difra64 ha scritto:io in attesa

mi capita spesso ultimamente :D
cioè, ti bidonano spesso?! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)