Buongiorno amici forumisti e perdonate il "ritardo" con cui rispondo, ma il lavoro e la famiglia esigono i loro giusti tempi, per cui non ho avuto - recentemente - modo di connettermi e visionare eventuali risposte.
Ringrazio, anzitutto, ciascuno di voi per le graditissime raccomandazioni postatemi e preciso che sto, ovviamente, provvedendo (col fabbro) di farmi realizzare cancelli e portoncini davvero supercorazzati

(e pesanti una tonnellata

), in modo tale da avere già dei serramenti di tutto rispetto.
So già che, se vogliono (peste nera li colga

), i malintenzionati un modo per entrare lo trovano ugualmente, ma mi sto impegnando seriamente per rendergli, quantomeno laborioso, l'eventuale "compito".
Per cui, a serramenti di tutto rispetto, vorrei installare serrature di sicurezza altrettanto valide. Le gradirei, senza dubbio, davvero "inespugnabili", ma mi rendo perfettamente conto che ancora non esiste nulla del genere (l'aggettivo, infatti, l'ho solo utilizzato per sottolineare che cerco il meglio di quanto oggi disponibile in commercio), per cui mi "accontento" di quelle serrature giudicate "rognose" pure dagli "addetti ai lavori"

(meglio di loro, credo nessuno possa giudicare se una serratura è valida o meno).
Battute a parte, vi sarei davvero grato se mi dettagliaste sulle migliori Marche Produttrici di serrature di sicurezza. Ancora mille grazie a tutti per la cortesia e l'attenzione che gradirete dedicarmi

.