Serrature di sicurezza inespugnabili?

Salve! Quali sono, secondo la vostra esperienza, le migliori Marche in assoluto che producono serrature di sicurezza (per porte, portoni, cancelli, ecc.) davvero inespugnabili (o, quantomeno, più robuste e difficili da violare possibile)?

Non intendo minimamente risparmiare un solo centesimo all'uopo, per cui segnalatemi pure eventuali Marche di serrature che realizzano anche prodotti particolarmente costosi (purchè efficaci).

Mille grazie e resto in attesa dei vostri preziosi consigli :) .

Re: Serrature di sicurezza inespugnabili?

Che senso ha montare una serratura inespugnabile su una struttura che non è stata concepita anche essa inespugnabile?
se monti una super serratura su una porta blindata economica , sempre una porta scarsa rimane, magari resiste ai tentavi di apertura tramite bumpkey o con pongata ma basta un piede di porco e la porta cede.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

La mia porta economica certificata classe 2 pesa sui 70 kg, quella che invece produco in classe 4 pesa 120 kg.
certo la serratura è più performante, gli agganci sono migliori ma quel peso in più è la corazzatura ulteriore della porta, del telaio e del falsotelaio.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

mauromaz ha scritto:La mia porta economica certificata classe 2 pesa sui 70 kg, quella che invece produco in classe 4 pesa 120 kg.
certo la serratura è più performante, gli agganci sono migliori ma quel peso in più è la corazzatura ulteriore della porta, del telaio e del falsotelaio.
:shock: piccolo il mondo :mrgreen:
io le tue porte le vendo :mrgreen:
e maledico ogni volta che si vanno a portare dai clienti...pesano una cifra :evil:

Buongiorno amici forumisti e perdonate il "ritardo" con cui rispondo, ma il lavoro e la famiglia esigono i loro giusti tempi, per cui non ho avuto - recentemente - modo di connettermi e visionare eventuali risposte.

Ringrazio, anzitutto, ciascuno di voi per le graditissime raccomandazioni postatemi e preciso che sto, ovviamente, provvedendo (col fabbro) di farmi realizzare cancelli e portoncini davvero supercorazzati :mrgreen: (e pesanti una tonnellata :wink: ), in modo tale da avere già dei serramenti di tutto rispetto.

So già che, se vogliono (peste nera li colga :twisted: ), i malintenzionati un modo per entrare lo trovano ugualmente, ma mi sto impegnando seriamente per rendergli, quantomeno laborioso, l'eventuale "compito".

Per cui, a serramenti di tutto rispetto, vorrei installare serrature di sicurezza altrettanto valide. Le gradirei, senza dubbio, davvero "inespugnabili", ma mi rendo perfettamente conto che ancora non esiste nulla del genere (l'aggettivo, infatti, l'ho solo utilizzato per sottolineare che cerco il meglio di quanto oggi disponibile in commercio), per cui mi "accontento" di quelle serrature giudicate "rognose" pure dagli "addetti ai lavori" :mrgreen: (meglio di loro, credo nessuno possa giudicare se una serratura è valida o meno).

Battute a parte, vi sarei davvero grato se mi dettagliaste sulle migliori Marche Produttrici di serrature di sicurezza. Ancora mille grazie a tutti per la cortesia e l'attenzione che gradirete dedicarmi :) .

dadonet84 ha scritto:Premettendo che di inespugnabile non c'è quasi niente, a me hanno sempre consigliato EVVA: costano un pochino di più ma probabilmente ne vale la pena :wink:
Buona sera!

I serramenti blindati che ho ordinati al fabbro sono (quasi) ultimati, per cui mi confermate - gentilmente - le serrature di sicurezza della EVVA da adottare come migliori in assoluto, oppure potete suggerirmi qualche altra, valida Marca?

Mille grazie :) !