no, caro!Steve1973 ha scritto:Vuoi il disegnino anche tu?Sil70 ha scritto:bentornato Ste!

Moderatore: Steve1973
no, caro!Steve1973 ha scritto:Vuoi il disegnino anche tu?Sil70 ha scritto:bentornato Ste!
SporcaccionaRouge84 ha scritto:Il capo supremo mi ha chiesto di fare una tabella di tutti gli interventi Degli ultimi 3 anni....
L'ho chiamata "Prestazioni per *nomedelcapo*"
Dite che suona ambigua?
ma fate le ammucchiate?Rouge84 ha scritto:L'ho anche girata a tutti i colleghi
non ho capito neppure io a cosa tu ti riferiscadammispazio ha scritto:hemm peccato che abbia toppato ed il Lord non era l Innominabile![]()
vabbe a capire ci rinuncio
Rouge
ciao Bradicucca mia!bradipa66 ha scritto:minghi@ 'sto forum......................ciao sillozza, è un po' che non ti incrociavo
che è 'sta storia del disegnino (mode on: stordita)
pensa te che io non riesco a toglierle le notifiche!realexa ha scritto:sto pensando che da quando è tornato steve il forum va come il suo treno per como. Le notifiche vooooogliooooooooooo
cioè a te arrivano?Sil70 ha scritto:pensa te che io non riesco a toglierle le notifiche!realexa ha scritto:sto pensando che da quando è tornato steve il forum va come il suo treno per como. Le notifiche vooooogliooooooooooo
anche io.....realexa ha scritto:sto pensando che da quando è tornato steve il forum va come il suo treno per como. Le notifiche vooooogliooooooooooo
ah, non lo so più...ho abbandonato l'indirizzo email dove arrivavano, era intasato!realexa ha scritto:cioè a te arrivano?Sil70 ha scritto:pensa te che io non riesco a toglierle le notifiche!realexa ha scritto:sto pensando che da quando è tornato steve il forum va come il suo treno per como. Le notifiche vooooogliooooooooooo