Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina

justonething ha scritto:Vai Oli :D

Ciao Just, vai nel senso di "compra anche il tavolo?"

vado vado, entro dicembre vorrei riuscire ad ordinarlo, sto solo aspettando di rimpinguarmi le tasche,,, che bolle i soldi!

oggi se tutto va bene mi arrivano la lampada per la camera e 1 delle 2 sospensioni per la penisola (l'altra deve ancora arrivare in magazzino)

oli_va ha scritto:
justonething ha scritto:Vai Oli :D

Ciao Just, vai nel senso di "compra anche il tavolo?"

vado vado, entro dicembre vorrei riuscire ad ordinarlo, sto solo aspettando di rimpinguarmi le tasche,,, che bolle i soldi!

oggi se tutto va bene mi arrivano la lampada per la camera e 1 delle 2 sospensioni per la penisola (l'altra deve ancora arrivare in magazzino)
Nel senso di belle le sedie :lol: Per il tavolo sai già come la penso.

Che sospensioni hai scelto ?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

VIPP è esposto nei musei insieme ad altre icone del design del ventesimo secolo, e fra gli altri al Danish Design Centre. VIPP è in acciaio inossidabile e acciaio galvanizzato laccato, così da avere una superficie estremamente robusta e resistente. Il peso dell'acciaio, combinato ad un disco di gomma sul fondo dà stabilità al bidoncino. Un disco di gomma attorno al bordo superiore permette una chiusura perfetta, evitando così la fuoriuscita di cattivi odori. VIPP è inoltre dotato di un igienico cestino interno e sono disponibili anche i sacchetti. Su richiesta, sono disponibili cestini interni sostitutive.

dev'essere per questo.. :roll:

non l'hanno mica chiamato VIP per niente! :mrgreen:

gina ha scritto:Belle le lampade oliva !
(OT: oggi ho visto in un negozio le sedie bertoia, le ho sempre odiate, ma dal vivo sono bellissime !)

A ragione Lot quando dice che non sono il massimo della comodità, ma belle sono belle!!!
piperita ha scritto:ciao oli_va! oggi vedendo questa foto, ho pensato a casa tua...
Immagine
è presa da qui...http://www.desiretoinspire.net/blog/2013/11/6/door.html
Grazie piperita, che bella immagine!

Sono contenta ti abbia fatto pensare a casa mia :oops:

Quella lampada mi ispira, o meglio mi fa venire un'idea.... Ci devo riflettere!