Re: Speed dating

Les...famo prima. descrivici la tua donna ideale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco io ho le bolle quando incontro una persona che da' del f....o ad un omosessuale.. ecco mi si rizzano i capelli in testa.. è una cosa che proprio non sopporto. :x
o prende in giro una persona solo perchè è un po' abbondante..

ecco io persone così.. non ce la faccio è più forte di me.
:wink:
però non sopporto ugualmente quelli che dicono cesso al posto di bagno...maddaiiiiii... :twisted:
Vi trovereste malissimo con i nostri (miei e del marito) amici, sarà che c'è ormai molta confidenza, ma penso che non sia rimasto molto di tabù nelle nostre conversazioni ( non per questo si parla solo si stupidate o volgarità, però non ci facciamo grossi problemi).

Les: le atee? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Lestat ha scritto:
Sil70 ha scritto:Les...famo prima. descrivici la tua donna ideale!
guardate che siete voi le difficili :)

La mia donna ideale.. non ce n'è una, se faccio una media delle mie ex direi, musicista, atea, amante dei viaggi,
difficili?!?! non direi...pittosto teoriche, nel senso che in teoria si ha sempre un modello, positivo e negativo!
che poi in pratica quei modelli non vengano quasi mai rispettati è un dato di fatto!

e che al cuor non si comanda io ci credo davvero....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ho letto tutto molto velocemente ma non mi pare di aver letto una cosa..... ma l'odore di una persona dove lo volete mettere??
Ricordo di molti anni fa, vedo arrivare col motorino insieme ad un amico un bellissimo ragazzo e con le amiche già iniziavamo a fantasticare, si avvicina ci presentiamo e veniamo assalita da...... una puzza di formaggio incredibile :shock: che delusione e sopratutto che schifo.....
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Ho letto tutto molto velocemente ma non mi pare di aver letto una cosa..... ma l'odore di una persona dove lo volete mettere??
Ricordo di molti anni fa, vedo arrivare col motorino insieme ad un amico un bellissimo ragazzo e con le amiche già iniziavamo a fantasticare, si avvicina ci presentiamo e veniamo assalita da...... una puzza di formaggio incredibile :shock: che delusione e sopratutto che schifo.....
:?
Ciao Ale! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco io ho le bolle quando incontro una persona che da' del f....o ad un omosessuale.. ecco mi si rizzano i capelli in testa.. è una cosa che proprio non sopporto. :x
o prende in giro una persona solo perchè è un po' abbondante..

ecco io persone così.. non ce la faccio è più forte di me.
:wink:
però non sopporto ugualmente quelli che dicono cesso al posto di bagno...maddaiiiiii... :twisted:
Vi trovereste malissimo con i nostri (miei e del marito) amici, sarà che c'è ormai molta confidenza, ma penso che non sia rimasto molto di tabù nelle nostre conversazioni ( non per questo si parla solo si stupidate o volgarità, però non ci facciamo grossi problemi).

Les: le atee? :mrgreen:
Beh si parlava di primo contatto, se una persona non controlla il linguaggio in queste occasioni per me non c'è sintonia,
ma so di essere snob lessicalmente parlando (se elencassi tutte le parole il cui uso mi da fastidio, anche sul forum, sarei destinata all'asocialità :oops: :lol: )
per quello che condivido con Lore ,invece , il fastidio non mi faccio problemi a esporlo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Alexandra77 ha scritto:Ho letto tutto molto velocemente ma non mi pare di aver letto una cosa..... ma l'odore di una persona dove lo volete mettere??
:roll: purtroppo l'odore non riguarda solo gli uomini..
un'amica molto timida, anche se osservava regole igieniche scupolose..... :oops: spesso aveva un'alone cipolloso non da poco.
Con tutto l'affetto per lei noi amiche ne ervano sempre un pò stupite :)
...eppure la poveretta ha avuto fidanzati ed ora marito . Non sembra che ciò sia un deterrente ! :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lestat ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Patti Smith insomma :mrgreen:
Piu o meno, o Janis Joplin se non fosse che beveva e che era cicciottella..
e che e' morta.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Patti Smith non è affatto atea , dedicò pure una canzone a Giovanni Paolo I ....
e cmq la novità del decennio son pure gli atei fanatici :twisted: non c'è limite al peggio :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8