iladoc ha scritto:Domattina ore 9.30 restyling![]()
Ce l'ho fatta!!!

Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:Domattina ore 9.30 restyling![]()
Ce l'ho fatta!!!
ma le meches di che colore sono?iladoc ha scritto:Capelli fatti, soddisfatta ma non entusiasta...
Non ho osato troppo, quindi il cambiento si vede ma non è notevole e con quello che ho spesoappena qualcuno (tipi la suocera ) mi dirà cose del tipo "ma le meches non si notano mica tanto..." so che mi traboccherà la bile
![]()
A noi fa pena sul serioMouse44 ha scritto:Sono diventata diretto superiore/responsabile/autorizzata al cazziatone di mio marito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pover'uomo, mi fa quasi pena!(quasi)
Poer'omoMouse44 ha scritto:Sono diventata diretto superiore/responsabile/autorizzata al cazziatone di mio marito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e adesso hai anche il mobile fatto a casa....Mouse44 ha scritto:Sono diventata diretto superiore/responsabile/autorizzata al cazziatone di mio marito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:Sono diventata diretto superiore/responsabile/autorizzata al cazziatone di mio marito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in quarti (di sangue puramente popolano)Lalli04 ha scritto:eh ma qua pullula di Sannite ?pawie ha scritto: ho appena scoperto che è a mezz'ora dalla mia casa natale ...
prossima volta che scendo devo assolutamente andarci![]()
Ah eccopawie ha scritto:in quarti (di sangue puramente popolano)Lalli04 ha scritto:eh ma qua pullula di Sannite ?pawie ha scritto: ho appena scoperto che è a mezz'ora dalla mia casa natale ...
prossima volta che scendo devo assolutamente andarci![]()
- sannita
- casertana
- agro pontino (fondi)
- sardo (almeno le origini, ma la nonna era crescita nel basso lazio anche lei)
i 30 minuti sono da Caserta