Bonaldo Big Table + Boheme Calligaris(suBeligni Arredamenti)

Salve a tutti! Ho scelto il tavolo che acquisterò online...

Ho intenzione di prenderlo 200x100cm allungabile a 300cm, lo prenderò bianco perché altrimenti cozza con il mio tetto e i piedi come nell'immagine:
Immagine
Si adatta perfettamente allo stile di arredamento della sala.

Il divano infatti è LUNA di Poltrone e Sofà che alla fine è un ghiaccio. I mobili della sala non li ho ancora scelti a dire il vero ma comunque noi ci orientiamo sempre verso Tortora, Cipria insomma colori che sono presenti nel piede del tavolo.

Detto questo che sedie ci possiamo mettere?
Il negoziante Online mi ha fatto vedere un modello che mi piace Boheme di calligaris, che prenderemmo tortora, mentre io ho avuto modo di vedere dal vivo (a casa di un collega) una sedia diversa che è questa (sempre tortora), sul costo è simile:
Immagine
Purtroppo non mi posso permettere per ora di acquistare sedie di qualità superiore!
Ultima modifica di roughangels il 11/10/11 11:44, modificato 1 volta in totale.

Re: Bonaldo Big Table e quali sedie?

Alla fine ho optato per le calligaris boheme bianche (non tortora), ho avuto modo di vederla in un negozio da queste parti (ed è molto comoda e secondo me non copre troppo il bello di questo tavolo i piedi). Il tortora calligaris non è proprio uguale a quello di Bonaldo, non avrebbe fatto niente, però poi se prendo anche la sala tortora rischio di fare tre tonalità diverse (viene un pastrocchio) e in più prendendo bianche le sedie posso ancora giocare con i colori (scegliendo fra i quattro dei piedi).

Ho deciso comunque di ordinare da Beligni Arredamenti mi sembrano affidabili e disponibili! Qualcuno ci ha comprato già?

Comunque totale dello scherzetto 2682 euro (è un buon prezzo).

Che ne dite come accostamento? Dovrei fare l'ordine il 15 sto aspettando che un mio cliente mi paghi! (speriamo che paga :-P)