Re: Speed dating

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto: però le trovi tutte te queste,dove vai a prenderle? :roll:
Potrei continuare giorni con racconti di questo tipo.. :roll:
a me sembra che più che ferventi religiose tu stia parlando di bigotte che credo sia cosa ben diversa

altro aneddoto per far capire quanto quello che si pensa di non poter sopportare quando ti piace qualcuno nemmeno lo vedi o in questo caso lo "senti" :mrgreen:

alle superiori mi piaceva un tipo alla follia, ma ero veramente persa di lui..ecco portava la stessa camicia per una settimana e non emanava certo un buon profumo eppure.... :roll:

certo a ripensarci ora :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto: però le trovi tutte te queste,dove vai a prenderle? :roll:
Potrei continuare giorni con racconti di questo tipo.. :roll:
racconta racconta,oggi ho bisogno di dimenticare :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sunset ha scritto:Lalli, mio marito è astemio anche senza essere cristiano rinato e la cosa peggiore è che non giuda nemmeno :evil:
beh è una disdetta...che non guidi :mrgreen: :wink:
bradipa66 ha scritto:... e meno male che son cose da capire in uno speed date: scusaseiagnsoticoateocristianorinatoateoconiugamiilcongiuntivodelverbodareefattidaren'annusata :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lestat ha scritto:
realexa ha scritto:ecco! ora mi dai anche della vacca! Lestat ora mi mette tra gli ignore: vacca e nemmeno atea :roll:
Non vorrei attirarmi delle antipatie, ma di solito meno atee sono più... :oops:
Esperienze personali, non fraintendete
E allora perché te le cercheresti atee :?: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:... e meno male che son cose da capire in uno speed date: scusaseiagnsoticoateocristianorinatoateoconiugamiilcongiuntivodelverbodareefattidaren'annusata :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Lalli04 ha scritto: Poi io sono molto snob sulla scelta lessicale, non sopporto l'uso di termini volgari né quelli che fanno i simpatici con termini offensivi che ritengono sdoganati (beh io non li ho sdoganati affatto :!: )
anche il secondo commento di Lalli non trovo più...
----->>>
e me lo dici cosi? :cry: :evil: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Poi io sono molto snob sulla scelta lessicale, non sopporto l'uso di termini volgari né quelli che fanno i simpatici con termini offensivi che ritengono sdoganati (beh io non li ho sdoganati affatto :!: )
anche il secondo commento di Lalli non trovo più...
----->>>
e me lo dici cosi? :cry: :evil: :cry:
ma che cosa :?: :lol:
che son snob?

capperugiola ha scritto: racconta racconta,oggi ho bisogno di dimenticare :oops:
Ad esempio una volta chiedo ad una ragazza di uscire, un'insegnante di scuola elementare giovane e carina, pensavo di portarla al "Milano", ci sentiamo nel pomeriggio, ci accordiamo sull'orario. Mentre stavo guidando, ed ero quasi arrivato, mi chiama e mi dice che
"ha cambiato idea".. Le dico, ma sono a 1 km da casa tua... Ah vabbè allora scendo fu la sua risposta. Siamo andati al Milano, ma non è voluta scendere, mi ha detto che lo voleva vedere da fuori. L'ho riaccompagnata a casa. Vabbè.

Un'altra ragazza, che mi piaceva molto e che incontravo ogni estate a Milano da 5 anni perchè aveva parenti qui, finalmente
cede ai miei corteggiamenti e si concede. Dopo qualche giorno sparisce, non si fa più sentire, io la cerco insistentemente, l'aspetto sotto casa, volevo capire che cos'era successo. Sai mi devo sposare tra 3 mesi, non posso piu vederti. Poi mi ha anche invitato al suo matrimonio, ma non ci sono andato.

Ragazze inglesi che prendono l'invito "fa come fossi a casa tua" sul serio.. Fanno veramente come fossero a casa loro, solo che non pensavo non tirassero l'acqua nel bagno

solo alcuni esempi
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll