Dressy ogni problema è a se, mio marito è nato con una valvola difettosa ma non ha mai subito interventi, da controllare e se necessario fare una cura che finora non è mai servita, l'importante è sapere contro cosa si deve combattere

Moderatore: Steve1973
quotoAlexandra77 ha scritto:Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i vostri mariti
Dressy ogni problema è a se, mio marito è nato con una valvola difettosa ma non ha mai subito interventi, da controllare e se necessario fare una cura che finora non è mai servita, l'importante è sapere contro cosa si deve combattere
Esatto ale, ora l'importante è che gli trovino il vero problema e poi si vedràAlexandra77 ha scritto:Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i vostri mariti
XXXXXXXXXXXXXserenen ha scritto:sperando che anche questa volta funzionino, chiedo incrocini per domani![]()
siamo a novembre, quindi incroci per Sil (per la visita di Sillino) e per Stelli (per quella del marito)
ma grazie!serenen ha scritto:sperando che anche questa volta funzionino, chiedo incrocini per domani![]()
siamo a novembre, quindi incroci per Sil (per la visita di Sillino) e per Stelli (per quella del marito)
13 febbraio ha scritto:XXXXXXXXXXXXXserenen ha scritto:sperando che anche questa volta funzionino, chiedo incrocini per domani![]()