Re: Trucco e strucco...

Erin..ho controllato gli shellac che avevano al centro, nessun rosso opaco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
ErinC ha scritto:Dall'americano ho comprato già due volte e aspetto una terza spedizione. Anche con le spese di spedizione. Conviene tanto!
Cosa hai adocchiato Rouge?
Seche vite
opi san francisco
e magari mi faccio tentare dai vinilux

dopo 3 scatole sephora.com R riceverà uno scatolone di smalti :mrgreen: girano brutte voci sul suo conto in ufficio, ma ne approfitto finchè non torna :lol:
ti sei accattata l'intera collezione :?: :D
miticaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:esageruma nen :mrgreen:
sto ancora guardando...però se erin dice che è valido :roll:
se qualcuna vuole li prend,R me li porta e poi ve li spedisco 8)

poi se oso, vi metto le foto dei "regalini" che mi faccio portare a fine novembre da R :mrgreen:
ambè, se me lo dici così ti faccio fare scorta... ma non è che è disponibile a ricevere anche dei colori per aerografo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Guardate cosa è appena arrivato!
Immagine
Questo viene da kaydee rivenditore irlandese.
L'americano ancora non è arrivato.

Dall'americano ho preso gli shellac, anche mia sister. Sul pacco ci scrivono che è un regalo e un valore inferiore, tipo due dollari, per non aver problemi in dogana.
I problemi credo ci siano con i liquidi, tipo scrub fresh. Lo avevo ordinato da irlanda a kaydee...arrivato dopo un mese e mezzo!!! Mi son lamentata con il venditore e mi ha detto, appunto, che ci sono problemi in dogana per i liquidi
Immagine
Immagine

Erin non c'è dogana dall'irlanda, sono cambiate le norme di posta aerea, tutto quello che è liquido viaggia via terra :?
due tre settimane sono la norma.
Per le spedizione dagli usa il pacco lo possono fermare anche se con l'etichetta "gift" poi il corriere ti fa pagare l'iva+ spese di riscossione
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: Per le spedizione dagli usa il pacco lo possono fermare anche se con l'etichetta "gift" poi il corriere ti fa pagare l'iva+ spese di riscossione
il marito sostiene che per i cosmetici c'è una normativa a parte...
infatti leggendo in internet se scrivi cosmetici te lo bloccano di sicuro, con gift va un pò a fortunal, come per tutti gli altri pacchi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Provato, non vi fo vedere la foto, dato di furia in modo vergognoso mentre sistemavo a lavoro(e con sotto la base indurente essence) il colore è bello, un rosso bordeaux. Ultimamente abituata a shellac, aspettare e soffiare non è il massimo. E noto subito che se picchietto con l'altra unghia rimane il solco. Forse nn è asciugato ancora bene
Immagine
Immagine

Ieri a cena dalla suo era, mia cognata mi fissava le mani, dice le piaceva tanto il colore.
Comunque ancora non era asciutto perfettamente, ora è bello resistente, nel we faccio la prova faccende!
Immagine
Immagine