Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:a me il marrone piace con l'azzurro (con il blu meno...)

metterei le calze marroni, però e marrone anche la parte sopra con magari un richiamo negli accessori di blu/azzurro (foularino al collo, orecchini o collana)
di marrone marrone x il sopra non ho nulla
ho una maglia più chiara (un beige scuro, nocciola, boh)....
o il cardigan con gli alamari.....

o sennò la riporto indietro e ci prendo altro :lol:
O sennó ti compri un bel paio di stivalozzi scamosciati beige che vanno con tutto 8)
quoto! 8)

marrone e blu...bleah! :?
marrone e celeste si...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche io oggi ho messo la gonna! E per me è quasi un evento, si contano sulla punta delle dita i giorni che mi vesto in gonna :mrgreen:
però faccio la mia puerca figura sempre perché sono modesta (è inutile Sil ora mi faccio anche gli autocomplimenti.....

....cosa non si fa per tirare su l'autostima :roll:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:Anche io oggi ho messo la gonna! E per me è quasi un evento, si contano sulla punta delle dita i giorni che mi vesto in gonna :mrgreen:
però faccio la mia puerca figura sempre perché sono modesta (è inutile Sil ora mi faccio anche gli autocomplimenti.....

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:Anche io oggi ho messo la gonna! E per me è quasi un evento, si contano sulla punta delle dita i giorni che mi vesto in gonna :mrgreen:

sono sicura che sia così... :D
invece a me non è che piaccia granché come mi stanno le gonne a ruota, poi visto il clima avrei potuto mettermi scarpe da femmina :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:arrow: difra, ma quanti strati hai??? :lol:

:arrow: Loremir, ma le maniche a pipistrello sotto al cardigan non si vedono :roll:

:arrow: Sil, la gonna è blu scura, quindi col nero boh....gli stivali scamosciati però sono morbidi è più bassi, a me con la gonna al ginocchio non piacciono..... :roll: :roll:
ora li provo con lo stivale che ho e poi se non sono convinta misà che la cambio davvero... :roll: :roll:
Simona