25 anni fa doveva essere : serio, che mi garantisse una solidità economica e affettiva e che avesse il senso della famiglia.
Cosí è stato.
Adesso scapperei con il primo folle che passa.
Moderatore: Steve1973
Capito io ho visto 'Viaggi..."13 febbraio ha scritto:no, ma se possibile "viaggi di nozze" e' ancora peggio.....justonething ha scritto:Non è "Viaggi di Nozze"in viaggi di nozze furio si e' "evoluto"
in Raniero
.....
![]()
![]()
BIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
25 anni fa doveva essere : serio, che mi garantisse una solidità economica e affettiva e che avesse il senso della famiglia.
Cosí è stato.
http://www.youtube.com/watch?v=mvHKw4XhOCAjustonething ha scritto:Capito io ho visto 'Viaggi..."13 febbraio ha scritto:no, ma se possibile "viaggi di nozze" e' ancora peggio.....justonething ha scritto:Non è "Viaggi di Nozze"in viaggi di nozze furio si e' "evoluto"
in Raniero
.....
![]()
![]()
sul primo punto concordo e così ho fatto anch'ioBIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
Cosí è stato.
hai ragioneLestat ha scritto:Non vorrei attirarmi delle antipatie, ma di solito meno atee sono più...realexa ha scritto:ecco! ora mi dai anche della vacca! Lestat ora mi mette tra gli ignore: vacca e nemmeno atea![]()
Esperienze personali, non fraintendete

pure io!BIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
Cosí è stato.

difra64 ha scritto:sul primo punto concordo e così ho fatto anch'ioBIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
Cosí è stato.
sul secondo: ce ne sono ad ogni angolo, soprattutto i 50enni sono diventati folli![]()
sicura sicura sicura che lo vorresti davvero?
Stai cheta Sil, sei ancora ciofane per queste pazzieSil70 ha scritto:pure io!BIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
Cosí è stato.
Adesso scapperei con il primo folle che passa.![]()
![]()
![]()
Real...di quale profondità parli?!

non credo sia questione di coraggioBIZET ha scritto:difra64 ha scritto:sul primo punto concordo e così ho fatto anch'ioBIZET ha scritto:Pulito, educato e non egocentrico a prescindere.
Cosí è stato.
sul secondo: ce ne sono ad ogni angolo, soprattutto i 50enni sono diventati folli![]()
sicura sicura sicura che lo vorresti davvero?
I 50 enni sono sempre stati folli, lo chiamano le demon du medi .
Ho un figlio, non avrei mai il coraggio di mollare tutto....
difra64 ha scritto:non credo sia questione di coraggioBIZET ha scritto:
anzi penso sia esattamente l'inverso![]()
ci vuole più coraggio, responsabile coraggio, a restare che scappare
poi le pazzie si possono fare in altro modo, no?![]()
per quello penso che un uomo più giovane sia meglio (e posso capire perchè certe star si fanno il boy toy)
meno paturnie meno ferite nell'anima più leggerezza
13 febbraio ha scritto: ma una pazzia programmata a tavolino, che razza di pazzia e'?
"allora, questo si', ce la posso fare, questo.....fammi pensare, magari se non faccio tardi per l'ora di cena sarebbe meglio...."

è una pazzia programmata13 febbraio ha scritto:difra64 ha scritto:non credo sia questione di coraggioBIZET ha scritto:
anzi penso sia esattamente l'inverso![]()
ci vuole più coraggio, responsabile coraggio, a restare che scappare
poi le pazzie si possono fare in altro modo, no?![]()
per quello penso che un uomo più giovane sia meglio (e posso capire perchè certe star si fanno il boy toy)
meno paturnie meno ferite nell'anima più leggerezza
ma una pazzia programmata a tavolino, che razza di pazzia e'?
"allora, questo si', ce la posso fare, questo.....fammi pensare, magari se non faccio tardi per l'ora di cena sarebbe meglio...."
no no, è premeditazione!difra64 ha scritto: è una pazzia programmata
![]()
magari può dare maggiori soddisfazioni di una non programmata