Divano da "usare"

Mi serve un divano da usare in modo intenso, inizialmente ho pensato a Ikea o Poltronesofa, ma alla fine della suonata mi sono deciso ad andare in mobilificio e a scegliere un VELEA mod. EDEN. Infatti ho un divano della Poltronesofa, molto bello alla vista, costa anche meno, ma vale poco, perché i cuscini sono cedevolissimi ed è scomodo, ma fa il suo dovere perché lo uso davvero pochissimo e deve solo apparire, non fungere.

La Velea è una ditta italiana e a vedere il divano mi ha dato la sensazione di essere robusto, sia come struttura che come stoffa.
Il modello è lungo 175 cm e il prezzo era di € 1.113 poi scontato a € 1.070.

Conoscete?

Re: Divano da "usare"

Oli ha scritto:La Velea è una ditta italiana e a vedere il divano mi ha dato la sensazione di essere robusto, sia come struttura che come stoffa. Il modello è lungo 175 cm e il prezzo era di € 1.113 poi scontato a € 1.070.
1070 euro per un divano da due posti grande e ci si aspetta un divano robusto? :shock:

Quelli che comprano divani da 2/3000 euro (ovvero un prodotto medio alto) allora cosa si dovrebbero aspettare? Un divano che vola con le ali in fibra di carbonio? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Divano da "usare"

coolors ha scritto:
Oli ha scritto:La Velea è una ditta italiana e a vedere il divano mi ha dato la sensazione di essere robusto, sia come struttura che come stoffa. Il modello è lungo 175 cm e il prezzo era di € 1.113 poi scontato a € 1.070.
1070 euro per un divano da due posti grande e ci si aspetta un divano robusto? :shock:
Mah, non so come la pensi, ma a casa mia 1.000 € equivalgono ad un mese di lavoro. Un divano robusto mi pare il minimo.
Quelli che spendono 2, 3, 10 mila € per un divano acquistano il lusso, secondo me, materiali raffinati, design evoluto, grandi marche.