Le altre niente? Non ci fanno giocare nemmeno un po'?

Moderatore: Steve1973
voto Riccardominusina ha scritto:Io mi butto!! Quando eravamo in attesa di Jacopo le alternative erano Riccardo e Sebastiano.
Ma adesso abbiamo tempo per rivalutare e aggiungere alternative![]()
Se invece le previsioni fossero sbagliate, le ipotesi erano Bianca, Linda, Mia, Adele
Ma il nome di Light io me lo sono perso..qual è??
Riccardo, ovviamenteminusina ha scritto:Io mi butto!! Quando eravamo in attesa di Jacopo le alternative erano Riccardo e Sebastiano.
Ma adesso abbiamo tempo per rivalutare e aggiungere alternative![]()
È il karmaminusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!!
Io e Ila ti accoglieremo volentieri nel clubminusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!!
c'è anche bizzy e la simo ehlunaspina ha scritto:Io e Ila ti accoglieremo volentieri nel clubminusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!!
Giustoloremir77 ha scritto:c'è anche bizzy e la simo ehlunaspina ha scritto:Io e Ila ti accoglieremo volentieri nel clubminusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!!
ed andrea