AIUTO!
quanto odio facebook
allora esperte di facebook
io ho messo una foto al profilo ieri sera
ho pochisssimi contatti ma ne l hanno targata e LIKE quasi tutti
che significa adesso la evdono anche gli amici degli amici e che e' di pubblico dominio?
mavaffaaa
mi date un' occhiata per favore?!?
e' pure una foto di dammino
Re: A che stai pensando?!?!?
#31232ci dovrebbe essere un'ozione mi sembra per fare vedere le foto solo ai tuoi amici.. per nn renderla pubblica ecco.dammispazio ha scritto:AIUTO!
quanto odio facebook
che significa adesso la evdono anche gli amici degli amici e che e' di pubblico dominio?
mavaffaaa
#31233io ho messo amici in tutte le opzioni possibili
che differenza c'e' fra LIKE e TAG?
mi puoi guardare lory?
che differenza c'e' fra LIKE e TAG?
mi puoi guardare lory?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#31234esatto, adesso a dx c'è la cronologia di quello che fanno i tuoi amici e puoi accedere anche a quello che pubblicano loro su bacheche di contatti a cui tu non sei direttamente "abilitata"dammispazio ha scritto:AIUTO!
quanto odio facebook
mavaffaaa

Se non ti va di far vedere foto di dammino non metterle su FB

#31235infatti Choncicca in nove anni non l avevo mai fatto
se la tolgo adesso sparisce dalla memoria di Face?
ovviamente mi andava che la vedessero i miei amici ma cazzuola non capisco cosa sucecde i like e tag
ovviamente mi andava che la vedessero i miei amici ma cazzuola non capisco cosa sucecde i like e tag
less is more, always
less is more, always
#31236Non sparisce, ma sicuramente è meno evidente...dammispazio ha scritto:infatti Choncicca in nove anni non l avevo mai fatto

La propagazione la fa il "like" a meno che tu non abbia taggato i tuoi amici nella foto di dammino (non penso)

#31237mi sa che la cazzata e' stata proprio metterla nel profilo
( l ho messa li perche le mamme della scuola hanno avuto la brillante idea di utilizzare facebook per comunicare suigli eventi futuri ed attivita di volontariato) io non faccio uso di questa scellerata platform e spero che imploda al piu presto
se qualcuno mi guarda la lascio un po
se avete tutte da fare in questo momento e non potete vedere
la tolgo subito
( l ho messa li perche le mamme della scuola hanno avuto la brillante idea di utilizzare facebook per comunicare suigli eventi futuri ed attivita di volontariato) io non faccio uso di questa scellerata platform e spero che imploda al piu presto
se avete tutte da fare in questo momento e non potete vedere

la tolgo subito
less is more, always
less is more, always
#31238befana! non mi hai aggiuntadammispazio ha scritto:AIUTO!
quanto odio facebook
mavaffaaa

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#31239è quello che penso anch'io, ma a quanto pare per le aziende non è così.loremir77 ha scritto:che poi non ho capito perchè l'essere sposata presupponga l'obbligo del figlio a breve.. cosa cambia se una convive??? i ns amici sono quasi tutti conviventi.. solo una coppia è sposata. E hanno tutti i figli a parte quelli sposati!cyberlaura ha scritto:Al prossimo colloquio se mi chiedono sei sposata? rispondo no!

Oggi mi sono candidata ad un'offerta come stagista, meno di così vado a lavorare gratis.
Ultima modifica di cyberlaura il 08/11/13 14:00, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#31240qui non te lo possono chiedere direttamente
less is more, always
less is more, always
#31241ho voglia di spedire una mail circolare a tutte le agenzie con un bel F**K Off You C**t
trattenetemi
trattenetemi
less is more, always
less is more, always
#31242vaaaaaaaaaaaaaaaaaai Dammmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......iiiiiiiiiiiiiiiii....iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......!dammispazio ha scritto:ho voglia di spedire una mail circolare a tutte le agenzie con un bel F**K Off You C**t
trattenetemi

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#31243nemmeno qui, in teoria. Le domande che riguardano direttamente la tua vita privata (sei spostata, hai figli, ne vuoi, qual è il tuo orientamento sessuale, la tua religione ecc) non sono ammesse, in pratica se ti fanno la domanda e tu li cazzi perché non vuoi rispondere, hanno la risposta e ti sei giocata il posto perché hai fatto una cattiva impressione. bella storia eh?dammispazio ha scritto:qui non te lo possono chiedere direttamente
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#31244gia ad uno che mi ha spedito un appartamento ricavato da un palazzo (architettura interessante x versi versi, forse era una banca) strada principale (tipo tangenziale ma qui non tangono ma tagliano la city con traffico a tutte le ore del giorno e della notte.... bonaccia piena di umbriaconi (sono gentile) e direttamente sopra un Betting Shop
alla modica cifra di 360k
e li ho risposto cosi
Oh yes a flat on a A road in XXXX on top of a betting shop, what more could anybody ask for?
your sincerely
alla modica cifra di 360k
e li ho risposto cosi
Oh yes a flat on a A road in XXXX on top of a betting shop, what more could anybody ask for?
your sincerely
less is more, always
less is more, always
#31245Pensavo di essere l'unica a non compatire fbdammispazio ha scritto:mi sa che la cazzata e' stata proprio metterla nel profilo
se avete tutte da fare in questo momento e non potete vedere![]()
la tolgo subito

FEDE65