Buonasera,
Ho un salotto ( in realtà ex camera da letto) da arredare. Ho già recuperato mobile tv e devo posizionare il divano.l'angolo dove lo vorrei mettere. Ha una parete di 228 cm e l'altra di 164 ,ma potrei uscire di altri 10 cm circa dal lato più corti. Meglio un angolare o due divani? Grazie dei consigli
Re: Divano ad angolo o due divani?
#22 divani con quelle misure sono impossibili, al massimo puoi mettere un divano 2 post con chaise longue, io metterei un 3 post con pouf.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3E vero,mi sono resa conto che l'unica soluzione è quella che consigli tu. Ho visto che il mozart della doimo ha l'opzione con chaise longue.domani faccio un po' di telefonate se qualche rivenditore della mia zona c'è l'ha in esposizione.
#4Si ma se consideri che 228 cm meno i 100cm della chaise longue ti portano ad avere sedute utili da 118cm, capirai che così diventa un divano da TV e basta, non puoi ricevere più di una persona. Meglio un 3 post con un pouf.
Per la cronaca, la chaise longue non è prerogativa di quel divano e basta, lo fanno il 99,99% dei produttori per il 99,99% dei modelli in commercio.
Per la cronaca, la chaise longue non è prerogativa di quel divano e basta, lo fanno il 99,99% dei produttori per il 99,99% dei modelli in commercio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine