purqua? troppe gite in montagna ultimamente?Lalli04 ha scritto:Le mie manco prendono polvere, stanno li belle e ordinate nelle scatole

Cappe facciamof are un pacco anche x te!
Moderatore: Steve1973
purqua? troppe gite in montagna ultimamente?Lalli04 ha scritto:Le mie manco prendono polvere, stanno li belle e ordinate nelle scatole
alte sulla caviglia le hai preserealexa ha scritto:ho infranto la promessa e ho comprato un vestitino![]()
Vabbè è una linea morbida e anche se dimagrisco (anzi quando dimagrirò) potrò metterlo.
E poi ho comprato le scarpe per fare fitness.
Lalli in due necozi decathlon le tue non c'erano. Ho preso un altro paio stesso prezzo
Evvaieli_felix ha scritto:Scarpe prese! Ma ho cambiato completamente genere, tanto un paio di Church's borchiate le ho da abbinare al tailleur. Ho preso un paio di crime
prima della crime c'è kiabi.. mi dovrebbero fare sociaVerderia ha scritto:Evvaieli_felix ha scritto:Scarpe prese! Ma ho cambiato completamente genere, tanto un paio di Church's borchiate le ho da abbinare al tailleur. Ho preso un paio di crimetra poco mi sa che la lore chiede le provvigioni
viste su poseeli_felix ha scritto:altrimenti provo su pose!
ti posso chiedere quanto le hai pagate?eli_felix ha scritto:Grazie verde! Sono soddisfatta del mio acquisto (anche se mi sono costate un botto, i prezzi online sono molto più bassi!!)...oggi le metto!