Re: Mamme e Papà 2014

MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:so che sono cose personali, ma a me farebbe un pò specie allattare elena... :roll:
è enorme!
Anche a me.
però:

http://www.today.it/strano-ma-web/madre ... -anni.html

è ver che son scelte personali, però dopo il seno che fine fa. Ecco con due allattamenti me le ritrovo giù di tono, adesso vorrei una bella mastoplastica riduttiva
Anche a me fa specie, già con Alice che ha 14 mesi :?
Io sicuramente me le rifarò le tette, dopo il secondo...anche se mia sorella (lei è "esperta", è tutta rifatta :roll: ) si può allattare anche con le protesi, devono "collegarti" i dotti mammari.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto:so che sono cose personali, ma a me farebbe un pò specie allattare elena... :roll:
è enorme!
anche a me.
Sono stata felice di allattare Flavio per tutti questi mesi, ma ora sono pure felice che si sia staccato in modo così naturale e spontaneo :wink:
Immagine

MARYANGY ha scritto: Anche a me.
però:

http://www.today.it/strano-ma-web/madre ... -anni.html

è ver che son scelte personali, però dopo il seno che fine fa. Ecco con due allattamenti me le ritrovo giù di tono, adesso vorrei una bella mastoplastica riduttiva
Mary, già anche solo la gravidanza fa i suoi "danni" a livello del seno, ricordo che ne parlavamo al corso preparto e poi ne ho avuto la prova... Io ho allattato veramente poco, 1 mese al seno e poi due settimane col tiralatte, eppure ho il seno che fra un pò tocca il pavimento... :lol:

Mi ricordo che da piccolina chiedevo a mia mamma perché avesse il seno molle :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Eppure il mio seno non lo trovo così diverso da prima della gravidanza, e ho allattato tanto...
Sarà che aiuta il fatto che sia piccolo :roll:
E magari ora che l'ho detto ci sarà un tracollo :lol: 8)
No, io già nello sgonfiarsi dopo il parto era flaccido, le dimensioni contano, ma anche l'elasticità della pelle... io prima avevo una 3 ora ho una 4 scarsa, e ora sono lunghe per farti capire...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eppure il mio seno non lo trovo così diverso da prima della gravidanza, e ho allattato tanto...
No, io già nello sgonfiarsi dopo il parto era flaccido, le dimensioni contano, ma anche l'elasticità della pelle... io prima avevo una 3 ora ho una 4 scarsa, e ora sono lunghe per farti capire...
Io sono tornata alla seconda che avevo prima.
L'elasticità è vero, conta più delle dimensioni.
Immagine

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:
Io sono tornata alla seconda che avevo prima.
L'elasticità è vero, conta più delle dimensioni.
Io sono sempre rimasta alla mia prima. Però non è più "tonico". Se ora non metto un reggiseno che sostiene un po', me le vedo "basse" (anche se sono piccole). Per questo urge chirurgia plastica :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Anch'io vorrei tagliare tagliare tagliare e arrivare a una bella terza :lol:
mi prendo gli scarti :mrgreen:
Se te le presto fra una settimana me le riporti :lol: 8) :mrgreen:
non le voglio mica tutte eh.. :lol:
troppa roba :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3