Re: Mamme e Papà 2014
#363Pericolo tetta cadente in agguato!
Il mio primo acquisto...
Ho voluto condividerlo con voi!

Il mio primo acquisto...
Ho voluto condividerlo con voi!

#364Lightblue ha scritto:Pericolo tetta cadente in agguato!![]()
![]()
Il mio primo acquisto...
Ho voluto condividerlo con voi!![]()
Carini!!!

Ma si colgono sugli alberi?

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#367Tenerissimi vero!
Ho preso una camicia da notte per me e ho voluto prendere qualcosa per lui... Però non mi sono impegnata tanto... Per i body poi non è che ci sia da scervellarsi!
Dovendo partorire tra marzo e aprile compro camicie da notte a manica lunga o corta?
Certo che sono orribili ... Infatti ne ho scelta una non premaman!
Pap l acquisto è di ieri!

Ho preso una camicia da notte per me e ho voluto prendere qualcosa per lui... Però non mi sono impegnata tanto... Per i body poi non è che ci sia da scervellarsi!

Dovendo partorire tra marzo e aprile compro camicie da notte a manica lunga o corta?

Pap l acquisto è di ieri!

#368Nel mio ospedale faceva un freddo cane per via dell'aria condizionata...avevo titte camicie corte con indosso sempre un gilet
#369Light io per entrambe le gravidanze non ho comprato neppure una camicia pre maman e neppure un pigiama. Ho preso tutto da intimissimi, camice pigiami e al posto della vestaglia un cardigan sempre intimissimiLightblue ha scritto:Tenerissimi vero!![]()
Ho preso una camicia da notte per me e ho voluto prendere qualcosa per lui... Però non mi sono impegnata tanto... Per i body poi non è che ci sia da scervellarsi!![]()
Dovendo partorire tra marzo e aprile compro camicie da notte a manica lunga o corta?![]()
Pap l acquisto è di ieri!![]()

A parte il fatto che quelle cose le sto ancora usando ero sicuramente la partoriente più fashion del reparto

Per i body non finirò mai di consigliare petit bateau

#370Light che tenerezza!
Quoto Ila, nemmeno io ho comprato camicie da notte propriamente premaman.
Ne ho prese di normali, magari con qualche bottoncino sul davanti per allattare. Le metto ancora adesso, idem per la vestaglietta
Ne avevo solo una regalatami, portata in clinica chissà potesse servire che non ho mai messo.
...poi vabbè ho partorito con una magliettona grigia con su un disegno di Love is...

Ne ho prese di normali, magari con qualche bottoncino sul davanti per allattare. Le metto ancora adesso, idem per la vestaglietta

Ne avevo solo una regalatami, portata in clinica chissà potesse servire che non ho mai messo.
...poi vabbè ho partorito con una magliettona grigia con su un disegno di Love is...

#371nancy77 ha scritto:Light che tenerezza!![]()
Ne ho prese di normali, magari con qualche bottoncino sul davanti per allattare. Le metto ancora adesso, idem per la vestaglietta![]()

Comunque oggi sono riuscita a chiudere i jeans prepancia

#372Light!
I body sono stati anche il mio primo acquisto per Vale, ed ora che la taglia 1 non gli va più li conservo come un ricordo tenerissimo.
Quante volte li ho piegati e ripiegati in preda alla felicita per il suo arrivo, mista alla fifa più nera (quanto ho scritto al riguardo nel vecchio 3d...).
Anch'io consiglio petit bateau, ma anche fagottino anche se il cotone è un pó diverso. I primi, se ce l'hai vicino, si trovano in offerta quasi sempre da Auchan, il pacco da 3 a 13 euro circa.
Per il parto neanch'io avrei voluto prendere camicie da notte premaman, ma alla fine ho ceduto perché con il pancione quelle che avevo, sul davanti, mi arrivavano a mezza coscia.
Da Prenatal, a parte una con fiocchetti e cotilllion che m'ha voluto regalare mia mamma, ho preso 2 maxi t-shirt bianche con i bottoni fino al busto.
Le hanno apposta per i giorni del parto e non sono oscene, e quelle più semplici stanno sui 12 euro (almeno questa estate).
La vestaglia presa pure quella, mai usata, ma perché io non la uso manco a casa, molte ragazze l'avevano con tutto che era agosto.
In genere i reparti sono molto caldi, ma forse opterei per la manica lunga.
Fondamentali i bottoni per allattare.

I body sono stati anche il mio primo acquisto per Vale, ed ora che la taglia 1 non gli va più li conservo come un ricordo tenerissimo.
Quante volte li ho piegati e ripiegati in preda alla felicita per il suo arrivo, mista alla fifa più nera (quanto ho scritto al riguardo nel vecchio 3d...).
Anch'io consiglio petit bateau, ma anche fagottino anche se il cotone è un pó diverso. I primi, se ce l'hai vicino, si trovano in offerta quasi sempre da Auchan, il pacco da 3 a 13 euro circa.

Per il parto neanch'io avrei voluto prendere camicie da notte premaman, ma alla fine ho ceduto perché con il pancione quelle che avevo, sul davanti, mi arrivavano a mezza coscia.

Da Prenatal, a parte una con fiocchetti e cotilllion che m'ha voluto regalare mia mamma, ho preso 2 maxi t-shirt bianche con i bottoni fino al busto.
Le hanno apposta per i giorni del parto e non sono oscene, e quelle più semplici stanno sui 12 euro (almeno questa estate).
La vestaglia presa pure quella, mai usata, ma perché io non la uso manco a casa, molte ragazze l'avevano con tutto che era agosto.
In genere i reparti sono molto caldi, ma forse opterei per la manica lunga.
Fondamentali i bottoni per allattare.
#373come la matrigna quando nella favola originale fa mettere a biancaneve il bustino stringitutto fino a farla svenire 

#374Mi consolate!
Ne prenderò sia a manica lunga che corta!
Alla vestaglia passo
Per i body voglio prima vedere in giro altrimenti shop online... Lo stesso per le tutine
Lenzuola e co per il lettino vanno preparati prima o dopo il ritorno?!
Ah dimenticavo, il gine mi ha detto che per l amnio è tutto ok, sesso confermato!

Ne prenderò sia a manica lunga che corta!
Alla vestaglia passo

Per i body voglio prima vedere in giro altrimenti shop online... Lo stesso per le tutine

Lenzuola e co per il lettino vanno preparati prima o dopo il ritorno?!

Ah dimenticavo, il gine mi ha detto che per l amnio è tutto ok, sesso confermato!

Ultima modifica di Lightblue il 13/11/13 17:50, modificato 1 volta in totale.