Scusa, forse mi sono spiegata male. 11 anni fa ho comprato i divani alla cim e ci sono tornata proprio perché mi sono trovata bene. I divani, infatti, li cambio solo perché il soggiorno della casa nuova è più piccolo e non ci stanno.
Quando ho parlato dell'altro negozio intendevo che ci sono stata per QUESTO acquisto e non 11 anni fa. Cmq penso che me lo ricorderò anche fra 11 anni... è stato proprio spiacevole il modo in cui sono stata trattata, lo ribadisco.
Re: cim fabbricasalotti -meda
#17sara',lo trovo strano comunque.
saresti cosi' cortese di specificare quale colombo,se e' quello di CABIATE ho un po' di cose da dire a riguardo.
saresti cosi' cortese di specificare quale colombo,se e' quello di CABIATE ho un po' di cose da dire a riguardo.
#18Maledico ancora il giorno che abbiamo deciso di fare il divano con loro!!! E' passato un anno da quel disgraziato giorno e me l'hanno portato via due giorni fa perchè ha ancora problemi!! Fatto su misura con misure sbagliate ed errori ripetuti per enne volte!! Non mi sono mai trovata così male come con questa azienda e non mi riferisco solo alla pessima qualità del prodotto ma soprattutto alla totale mancanza di serietà e rispetto del cliente. Mille volte fissati appuntamenti ai quali non si sono presentati, presentati in ritardo oppure le numerose prese per i fondelli riportando il divano su cui anche un bambino poteva vedere difetti o su cui proprio non avevano messo le mani!!
Se si potesse li denuncerei al volo!! Sconsiglio totalmente....veramente incompetenti!!!!!
Se si potesse li denuncerei al volo!! Sconsiglio totalmente....veramente incompetenti!!!!!

#20ma non si sta parlando di CIM ..?giacinto ha scritto:chi?
domanda.....ma quando ti dicono "lavoriamo per...." e sul sito non trovi quel determinato modello, non sarà che..... fanno una bella copia identica al modello originale di un'altra ditta...ditta che ovviamente non sa!
#21State alla larga!!!!
Comprato divano in pelle un anno fa e già si spella e si sono formate delle crepe nonostante avessero decantato il tipo di pelle che avevo scelto... caro ma eterno a loro dire!
Chiamati per venire a valitare il da farsi non si sono presentati per 3 volte. Alla 4a volta sono venuti ma non hanno portato il divano sostitutivo che ci avevano promesso visto che non si sa quanto terranno via i nostri.
L'addetta che risponde al telefono ti prende proprio in giro accampando qualsiasi scusa.
Non so quando finirà questa odissea ma una cosa è certa MAI PIU'!!!!!
Comprato divano in pelle un anno fa e già si spella e si sono formate delle crepe nonostante avessero decantato il tipo di pelle che avevo scelto... caro ma eterno a loro dire!
Chiamati per venire a valitare il da farsi non si sono presentati per 3 volte. Alla 4a volta sono venuti ma non hanno portato il divano sostitutivo che ci avevano promesso visto che non si sa quanto terranno via i nostri.
L'addetta che risponde al telefono ti prende proprio in giro accampando qualsiasi scusa.
Non so quando finirà questa odissea ma una cosa è certa MAI PIU'!!!!!
#22certo che due commenti così negativi scritti da due utenti diversi e entrambi con un solo messagio...... 

#23In passato era gente seria ed affidabile...ultimamente non più! Vi riporto una piccola esperienza avuta dalla mia collega: acquista divano anni fa senza problemi; vuole aggiungere pouf dello stesso materiale; va da loro, gli porta un cuscino campione, dopo 3 mesi sollecita e le dicono che la consegna è prevista per la settimana successiva; La chiamano il giorno stesso e le dicono che sono imbottigliati nel traffico e spostano la consegna di un'altra settimna; la settimana successiva il maerito prende il giorno di ferie. Lo chiamano due ore prima della consegna per dire che era saltato tutto. infuriati vanno in sede a meda e scoprono che il pouf non è mai stato fatto perchè sono impossibilitato a recuperare lo stesso materiale. Una persona seria l'avrebbe detto al momento dell'ordine o poco dopo. Si fa in fretta a parlare male...io vi ho riportato un'esperienza...traete voi le conclusioni...
#24Guarda, pensala come vuoi. Sono capitata qui per caso perchè con Google ho cercato CIM Salotti e come 2° risultato ho trovato questo link e ho pensato di portare la mia esperienza.pavendra ha scritto:certo che due commenti così negativi scritti da due utenti diversi e entrambi con un solo messagio......
Non mi ha rincuorato per nulla leggere di altre situazioni negative. Ad averlo saputo prima...
Di fatto io sono ancora senza divano e questi signori stanno arrancando scuse su scuse. Addirittura ieri hanno insinuato che la colpa del difetto del pellame fosse mia.
A me sinceramente non me ne viene in tasca nulla. So solo che non lo consiglierei a nessuno in questo momento.
#25Tanto perche' non si dubiti del mio intervento vi aggiorno per farvi capire la serieta' di queste persone che ancora oggi accampano scuse e non mi hanno ancora restituito i miei divani. Domani e' l'ultima chance che do poi passero' alle vie legali
Io spero che questa mia recensione faccia alzare le antenne il piu possibile. Io sono amareggiata perche' in un momento di crisi come questo x aziende e famiglie mi chiedo come si possa permettersi di trattare un cliente in questo modo precludendosi future vendite.
Io spero che questa mia recensione faccia alzare le antenne il piu possibile. Io sono amareggiata perche' in un momento di crisi come questo x aziende e famiglie mi chiedo come si possa permettersi di trattare un cliente in questo modo precludendosi future vendite.
#26Oddio ragazzi mi state spaventando. Io ho conosciuto questa azienda tramite una collega di lavoro che ha comprato il divano da loro e mi ha detto che si è trovata benissimo. Gli aveva fornito la scheda tecnica del divano che voleva replicare e glielo hanno replicato. Sono andato da loro diverse volte, da subito mi sono sembrate persone affabili e piacevoli, ho anche parlato del più e del meno col titolare approfittando dell'orario di chiusura. Davvero mi hanno fatto una ottima impressione e non ce li vedo a prendere in giro la gente come ho letto qui. Non metto in dubbio la veridicità di quanto scritto, piuttosto metto in dubbio la mia capacità di giudicare le persone a questo punto 
Ho ordinato anche il divano da loro, giusto una settimana fa. Adesso sono molto preoccupato
P.S. visto che la discussione è vecchia di oltre un anno...Posso sapere come è finita??

Ho ordinato anche il divano da loro, giusto una settimana fa. Adesso sono molto preoccupato

P.S. visto che la discussione è vecchia di oltre un anno...Posso sapere come è finita??
#27Ho acquistato alla CIM un divano quest'anno. Una brutta imitazione di un divano di una nota marca ad un prezzo neanche molto conveniente. Chi me l'ha fatto fare? L'esigenza di averlo si misura è sicuramente la fretta. Fatto e rifinito malissimo. Lo sconsiglio vivamente. Guardatevi in giro c'è di molto meglio. Lavorano malissimo! E non fatevi incantare da gentilezza e smancerie.. sono poco seri
In tutto. Brutta esperienza la mia con CIM.
In tutto. Brutta esperienza la mia con CIM.
#28Buongiorno,
io sto cercando un divano simile al Long Island...qualche mese fa girovagando per mobili a Lissone sono entrato in un negozio che lo aveva esposto..e solo dopo aver chiesto al responsabile ci hanno detto che era un'imitazione della Flexform.. però fatta davvero bene sia a livello di finiture che materiali.. prezzo? circa la metà..
I responsabili del negozio hanno detto che era un artigiano locale che li riproduceva.. ma mi viene il dubbio che sia questo CIM.. cosa ne dite?
Sono stato da un'altro artigiano della provincia di Como che imita questo modello, ma il risultato è nettamente più scarso..
io sto cercando un divano simile al Long Island...qualche mese fa girovagando per mobili a Lissone sono entrato in un negozio che lo aveva esposto..e solo dopo aver chiesto al responsabile ci hanno detto che era un'imitazione della Flexform.. però fatta davvero bene sia a livello di finiture che materiali.. prezzo? circa la metà..
I responsabili del negozio hanno detto che era un artigiano locale che li riproduceva.. ma mi viene il dubbio che sia questo CIM.. cosa ne dite?
Sono stato da un'altro artigiano della provincia di Como che imita questo modello, ma il risultato è nettamente più scarso..
#29Io ho comprato un divano angolare alla CIM 3 anni fa, in ecopelle, ed è ancora meraviglioso nonostante lo usi tutti i giorni io, mio marito e i nostri 3 gatti! Non capisco il perchè di questi commenti negativi: con me sono stati oltre che gentilissimi anche puntualissimi: addirittura avevo richiesto la consegna il sabato ad una certa ora perchè in settimana avevamo degli impegni e per loro non c'è stato alcun problema esaudire la mia richiesta! Anche mia figlia e una sua collega hanno fatto fare da loro un divano letto e un letto in pelle ed entrambe sono state molto contente! Io li consiglio davvero a tutti!!!
#30La mia esperienza alla CIM è stata molto positiva: mio padre voleva un divano relax in pelle per il suo compleanno e lo abbiamo ordinato da loro; non solo sono stati puntuali nella consegna e il divano è bellissimo, ma ci hanno anche esaudito nella richiesta di portarglielo durante la sua festa di compleanno, con tanto di fiocco! Sono stati davvero molto umani: inutile dire che mio padre, un arzillo vecchietto di 85 anni, si è quasi commosso! Torneremo senz'altro da loro per il nostro prossimo divano!