Re: A che stai pensando?!?!?

...neanche mio marito è contrario,
in generale lui non si fa problemi a spendere e soprattutto visto che lui se ne occupa quasi mai, lascerebbe a me la decisione...
sono io che sono quella più parsimoniosa a considerare il lato economico :wink:
Simona

Bizzy ha scritto:
beyoncé ha scritto: ma perché la maggior parte dei compagni/mariti sono così contrari all'asciugatrice? :roll:
Bizzo non è contrario e da quando gli ho detto che gli asciugamani non sarebbero più cartavetrata mi ha detto che dopo o per Natale la prendiamo.
Poi lui è uno "censured" perchè mi prende in giro quando deve usare accappatoi o asciugamani per i bimbi e gli dice "uh senti che morbido....hai visto come ti ha stirato bene l'asciugamanino la mamma? È perchè ti vuole bene! "
invece mia suocera è stata a casa mia per dei controlli medici la scorsa primavera, per un mese e mezzo circa, e aveva indetto una battaglia contro il fatto che io stiravo...praticamente dovevo farlo di nascosto chiusa nella camera da letto altrimenti erano storie :| ...e quel periodo si è tirata dietro pure il figlio :x
(stirare è praticamente l'unico mestiere di casa che non mi pesa...nel senso, mi rilassa (non vi scandalizzate, so di non essere normale))

bizzy, è proprio vero che nessuno è mai contento :roll:

dammispazio ha scritto:che merdxa di paese e' questo, non c'e' verso comprare due mattonelle bianche non dico di qualità ma che non si rompano solo a togliere dalla scatola :twisted:
Beh pure per lo Shuttle le sono andate a prendere a Sassuolo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:che merdxa di paese e' questo, non c'e' verso comprare due mattonelle bianche non dico di qualità ma che non si rompano solo a togliere dalla scatola :twisted:
ecco vedi? io non parlo mai a vanvera :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ecco vedi? io non parlo mai a vanvera :mrgreen:
e chi mai ha osato affermare il contrario :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:...neanche mio marito è contrario,
in generale lui non si fa problemi a spendere e soprattutto visto che lui se ne occupa quasi mai, lascerebbe a me la decisione...
sono io che sono quella più parsimoniosa a considerare il lato economico :wink:
l'ultimo modello della rex dice che costa 'come un caffè al bar' (o la metà addirittura, devo controllare)...poi se consideri che si ferma prima, nel caso i panni siano ben centrifugati, dovrebbe venire anche meno, no?
io pensavo a limite di non usarla sempre, ma solo quando capitavano quei periodi iperumidi o iperpiovosi (anche in questo caso ci asciugherei una parte, tanto per non far fare il montagnone debordante nella cesta)...secondo me è più il costo dell'elettrodomestico, che a seconda della capacità del carico, lievita abbastanza

Simo, fattela regalare per natale compleanno ecc. poi il consumo dell'asciugatrice è pari a quello del ferro da stiro, senza contare il tempo che risparmi!

La nostra asciugatrice è stata fortemente voluta dal marito!!!

Dammi, è vero, se le lenzuola le togli ancora umide le pieghe spariscono un pò!

beyonce, la mia lavanderia è un buco e non ho ripostigli, ma l'ho voluta comunque!!! :D :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

beyoncé ha scritto:
ma perché la maggior parte dei compagni/mariti sono così contrari all'asciugatrice? :roll:

Se volete vi presto il mio: lui è favorevolissimo all'acquisto!!! 8)
Io temporeggio, perché adesso dovrebbe andare a far compagnia alla lavatrice in garage :evil: .
Ma nella prossima casa sicuramente ci sarà. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

menchy ha scritto:

Per così poco?! :twisted:
Non credo tu abbia bisogno di un riepilogo su questo di paese... :evil:
Ciao Dammi! :D :D :D
quoto! :x

anche perché le mattonelle di sassuolo te le puoi pure ordinare on-line :twisted:

ciao menchy!!!

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma perchè ci accoppiano così male?!?!?! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
guarda, ieri sera ero così arrabbiata con lui che ho seriamente pensato che a essere sola certi problemi non li avrei avuti :evil:
allora non sono l'unica a pensarlo alcune volte :oops: ...poi mi vengono millemila sensi di colpa perché penso che devo ritenermi fortunatissima considerando le cose che si sentono in giro :oops:

lo penso pure io....ma non mi preoccupa, credo sia fisiologico!
quello che mi preoccupa, invece, è la frequenza con cou lo penso.... :roll: :roll: :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)