Re: A che stai pensando?!?!?

...che la vita a volte è una serie di coincidenze...
la storia raccontata da Real...
il primo medico non si era accorto del tumore...
la gine si è accorta di quello all'ovaio per caso....
speriamo che si risolva tutto per il meglio...anche se non so chi è certe storie fanno sempre riflettere :|
Simona

simo19691 ha scritto:...che la vita a volte è una serie di coincidenze...
la storia raccontata da Real...
il primo medico non si era accorto del tumore...
la gine si è accorta di quello all'ovaio per caso....
speriamo che si risolva tutto per il meglio...anche se non so chi è certe storie fanno sempre riflettere :|
vero, a volte è solo questione di fortuna, anche nella sfortuna!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:Real...sto pensando che devo fare l'eco al seno...e mi blocco dalla paura :roll: :|
Eppure lo so fin troppo bene che la prevenzione è tutto...

Sara ha finito l'ottavo ciclo di chemio questa settimana, la manu fra 15 gg saranno 3 anni che ci ha lasciati :cry:
((ila)) :( :( :(
anche io dovrei fare un controllo al seno.. ma rimando sempre! :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Real...sto pensando che devo fare l'eco al seno...e mi blocco dalla paura :roll: :|
Eppure lo so fin troppo bene che la prevenzione è tutto...

Sara ha finito l'ottavo ciclo di chemio questa settimana, la manu fra 15 gg saranno 3 anni che ci ha lasciati :cry:
((ila)) :( :( :(
anche io dovrei fare un controllo al seno.. ma rimando sempre! :?
:cry: Ila

Vi conforto dicendo che la mia amica, son passati due anni (la chemio le perforò anche l'intestino) ma sta bene invece :wink:.Ha fatto anche la ricostruzione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Anche a me tocca fare il tagliando...ultimamente sto un po' trascurando queste cose. E non solo per mancanza di tempo, ma anche per la paura :| e lo so che non e' saggio!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Anche a me tocca fare il tagliando...ultimamente sto un po' trascurando queste cose. E non solo per mancanza di tempo, ma anche per la paura :| e lo so che non e' saggio!
:idea: stasera controllo se anche io sono in scadenza per questo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

beyoncé ha scritto:io al seno non ho mai fatto niente :oops: ...ma è anche vero che in 2 anni ho visto un sacco di ginecologi e nessuno mi ha mai detto di fare niente...
Beh lo screening annuale è consigliato dai 30 in su, se sei più giovane :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

beyoncé ha scritto:io al seno non ho mai fatto niente :oops: ...ma è anche vero che in 2 anni ho visto un sacco di ginecologi e nessuno mi ha mai detto di fare niente...
il mio medico me lo ha fatto fare perché sentivo male e visto che gli ho detto chiaramente che sono terrorizzata mi ha detto per qualsiasi cosa di andare da lui che mi controlla. Mi ha controllata, tutto bene, ma visto che non l'hai mai fatto se vuoi farne uno con calma.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Beh lo screening annuale è consigliato dai 30 in su, se sei più giovane :wink:
:shock:

ho 37 anni suonati...ma è possibile che nessun ginecologo mi abbia mai chiesto di fare quest'esame in questi 2 anni?...alla visita mi hanno fatto la palpazione, ma niente di più :roll:

io ricevo una volta al mese un text al telefono per controllare
ma controllo poco :roll:

la spalla mi sta facendo vedere tutti i santi del paradiso

cmq ho trovato tutto l occorrente per fare il bagnato
accidenti alle mattonelle Metro…vendono tutti solo quelle, cmq le ho trovate come dicevo io…le vado a recuperare domani mattina tutto, guidare con questo dolore nel traffico non me la sento
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always